La cantautrice americana a Torino

Prosegue Stupinigi Sonic Park, il primo festival musicale organizzato in 300 anni di storia del parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino (TO). 

Dopo i concerti esclusivi di Jeff Beck lunedì 25 giugno e di Steven Wilson il 26 giugno, che nei loro tour italiani hanno selezionato pochissime location in cui esibirsi e tutte di prestigio, venerdì 29 giugno sarà la volta di LPe giovedì 5 luglio dei Negrita, anticipati da Kiol.

Rivelazione del 2016, la cantautrice americana LP, dopo più di un anno dall’uscita di “Lost On You” (Disco d’Oro) e dopo pochi mesi dall’uscita della versione Deluxe, torna in Italia dal 26 giugno con sei concerti estivi in location suggestive: dopo la Cavea Auditorium di Roma, la Corte della Mole Vanvitelliana e gli splendidi Giardini del Castello di Trauttmansdorff di Merano, il 29 giugno incanterà il suo pubblico nella cornice affascinante del giardino interno della Palazzina di Caccia di Stupinig, in occasione della terza data del festival Stupinigi Sonic Park. 

Ukulele alla mano, voce dall’anima potente e incontenibile, la piacevolezza di LP cela un indomito spirito underground affinato in anni di frequentazione dell’industria musicale. Entro il 2014, non solo aveva scritto canzoni di successo per Rihanna, Cher, Backstreet Boys, Cher Loyd e molti altri, ma aveva anche pubblicato il primo album con una Major, “Forever For Now”. 

Biglietti da € 33,00 + d.p. | posti in piedi I biglietti sono acquistabili esclusivamente sul circuito Ticketone e nei giorni di concerto dalle ore 18.00 alla biglietteria allestita alla Palazzina di Caccia di Stupinigi.

Info www.stupinigisonicpark.com

Giuseppe Cascella
La Redazione
Fonte di provenienza: www.newspettacolo.com
Written By
More from la redazione

Bianca Atzei e Jonathan innamorati? I messaggi segreti su Instagram

Tra Bianca Atzei e Jonathan Kashanian è amore? Questo è quello che ha fatto intendere...
Read More