24 Aprile 2024, mercoledì

Oroscopo dal 28 al 6 marzo

Ariete: Settimana di alti e bassi. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro non prendete decisione affrettate.

ULTIME NOTIZIE

Come vestirsi a dicembre 2022? 5 outfit per affrontare la stagione fredda con stile

Il Natale alle porte, un clima sempre più tendente all’artico e le giornate che si accorciano. La stagione fredda che si apre ufficialmente con il mese...

Ludovica Valli incinta finisce in ospedale a Dubai: paura anche per la figlia Anastasia

La vacanza da sogno a Dubai si è trasformata ben presto in un incubo per Ludovica Valli. L’influencer, ex tronista di Uomini e Donne, ha iniziato...

Straordinario successo per la finale Italiana dell’evento Miss Woman World tenutosi in Calabria.

Si è da poco conclusa l’edizione Italiana del concorso di bellezza Miss Woman World, condotta da Alfredo Mariani e la showgirl Lorena...

Vinted: guida all’uso. Come vendere e comprare promuovendo la moda circolare

Dai brand di lusso alle catene fast fashion, la moda si fa sempre più circolare. Il Resale Report 2022 conferma che il mercato del second-hand è...

Oroscopo Della Settimana: Dal 17 Al 23 Dicembre

ARIETE
Settimana di forza, amici dell’Ariete. La settimana si apre con un lunedì energico, positivo e molto fortunato. Mercurio, a voi favorevole, vi aiuterà a stabilire nuovi ed interessanti contatti, utili anche per portare finalmente a concretizzarsi i progetti sui quali state lavorando ormai da alcuni mesi. Cercate di sfruttare la forza di queste stelle, per trarne vantaggi. Conferma Brezsny: “Spero che sarete attenti a cogliere tutto ciò che è rivelazione divina, intuito femminile e fenomeno paranormale”. Prestate però attenzione al weekend: nelle giornate di sabato e domenica potrebbe verificarsi qualche contrattempo o nascere qualche discussione, soprattutto con il partner. Branko non lascia dubbi: “Venerdì 21, solstizio invernale, inizia il secondo anno di Saturno e Sole in Capricorno, figuratevi se non ci saranno tensioni, conflitti con chi siete in rapporti di lavoro, ma conta sapere che la settimana e la nuova stagione si presentano eccellenti per l’attività”.
VOTO ★★★☆☆Oroscopo di oggi 18 dicembre 2018: previsioni astrali segno per segno

 ♉ TORO
Settimana conflittuale, amici del Toro. Venere, in opposizione da tempo, non vi rende facile riuscire a vivere serenamente la vostra relazione. Questo comporta frequenti conflitti con il partner e il rischio di mettere in dubbio anche i legami di lunga data. Prima di prendere qualunque decisione è necessario però fermarsi per analizzare le situazioni e capire cosa non sta funzionando, fuori e dentro di sé. Afferma Brezsny: “Quando il medico ci prescrive un antibiotico per combattere un’infezione, dobbiamo completare l’intero ciclo. Se lo interrompiamo in anticipo perché ci sentiamo meglio, rischiamo di permettere a una versione più virulenta dell’agente infettivo d’installarsi nel nostro organismo”. Aggrappatevi quindi con forza alle giornate fortunate della settimana, cioè quelle del weekend. A partire da venerdì infatti, Nettuno vi renderà più rilassati e il Sole vi aiuterà facendovi ritrovare positività ed entusiasmo. Branko conferma: “Una scossa di bene in affari dopo il 21, Saturno congiunto a Sole in Capricorno, musica per affari”.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♊ GEMELLI
Settimana di lieve ripresa, amici dei Gemelli. Grazie alla Luna favorevole, si riesce finalmente a mitigare l’opposizione di Mercurio e ciò permette di prendere buone decisioni, soprattutto in ambito lavorativo. Gli accordi sono favoriti e le conferme non tarderanno ad arrivare. Branko non lascia dubbi: “Miglioramenti improvvisi, ma che le stelle hanno già annunciato, quando tutto sembrava un caos, Luna arietina inaugura la nuova gara professionale, e pure un nuovo amore da conquistare, se è un vostro sogno”. Nonostante ciò, resta comunque un periodo complicato per voi: l’influenza di Marte sfavorevole vi causerà stanchezza e debolezza fisica e vi metterà un po’ di fretta nelle incombenze ancora da concludere. In generale, dicembre non è un mese particolarmente interessante nemmeno per i sentimenti. A detta di Fox: “Adesso avete un atteggiamento più critico nei confronti dell’amore. Probabilmente alcune delusioni vi hanno spinto ad allontanare chi ha sbagliato in passato nei vostri confronti”. Questioni di carattere lavorativo potrebbero tenervi lontano dal partner o portarvi a riflettere sui legami con le persone che vi circondano.
VOTO ★★☆☆☆

 ♋ CANCRO
Settimana ricca d’amore, amici del Cancro. Venere favorevole regala nuove passioni, fa riscoprire intese e vi offre l’occasione di consolidare legami di vecchia data. Tenetevi pronti soprattutto per il weekend, in cui la Luna sarà nel vostro segno e potrà portarvi forti emozioni oltre a interessanti incontri. Grazie al favore di Marte potrete poi contare su una grande energia, che vi permette di portare avanti con forza anche gli impegni lavorativi. Branko conferma: “Calmi e molto concentrati programmate iniziative d’affari per domani, fate in modo che discussioni e confronti si concludano sabato 22, con l’approvazione di Luna nel segno, cha annuncia amore e innamoramenti a Natale”. In questa parte dell’anno potete contare anche sull’aspetto favorevole di Giove, pronto a darvi numerosi successi lavorativi. A detta di Fox: “Ora che la fase più complicata da gestire è terminata, potete iniziare a rilassarvi un po’ di più e concentrarvi su ciò che realmente vi interessa”.
VOTO ★★★★★

 ♌ LEONE
Settimana altalenante, amici del Leone. Venere sfavorevole continuerà a portare tensione nei rapporti personali. Siete ancora molto tesi e questo potrà scatenare facilmente discussioni con il partner. È necessario una volta per tutte fare chiarezza e capire se è il caso di portare avanti o meno alcune situazioni. Molto diverso il quadro per quanto riguarda la vita professionale: Giove favorevole vi garantisce una serie di nuove opportunità, che sta a voi decidere se cogliere o meno. Torna la creatività, da qualche tempo sopita, ed arrivano finalmente le soddisfazioni. Le previsioni per il weekend sono favorevoli e vi preparano a novità interessanti. Come afferma Brezsny: “Se tutto andrà secondo i piani del cosmo, presto scoprirete qualcosa che renderà migliore una cosa già buona”.
VOTO ★★★☆☆

 ♍ VERGINE
Settimana di stallo, amici della Vergine. Lieve recupero nella vita di coppia, che non riuscite a godervi a causa di disagi sul lavoro e nel vostro stato di benessere generale. Marte a voi opposto vi rende infatti molto stanchi ed affaticati. Avete un generale calo di entusiasmo, che può portarvi anche ad essere ripresi. Mercurio sfavorevole rischia inoltre di mettervi in competizione con i colleghi. A detta di Fox: “Ora state cercando di ripartire e di conseguire i migliori risultati. Se pensate però che su alcune relazioni non conviene investire ulteriore tempo ed energia, meglio allora cercare altrove collaboratori o partner capaci di assecondare i propri obiettivi”. Dal punto di vista sentimentale fortunatamente ci sono notizie migliori. Nel weekend Venere dalla vostra parte vi farà vivere vivere giornate romantiche ed emozionanti oltre ad aiutarvi a rilassarvi.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♎ BILANCIA
Settimana in lieve calo, amici della Bilancia. Comincia lunedì con lo sfavore della Luna che potrebbe rendervi un po’ nervosi e tesi. Se avete delle questioni in sospeso, cercate di non affrontarle proprio tra martedì e mercoledì, quando potreste non riuscire a gestire lo stress. Per fortuna il favore di Mercurio riuscirà a farvi riprendere razionalità e diplomazia nella seconda parte della settimana, quando sul lavoro potreste averne molto bisogno. A detta di Fox: “Giove nell’ultimo mese tona attivo, chi doveva trovare nuovi stimoli per agire, probabilmente adesso è già impegnato nella realizzazione di nuovi progetti”. Venere per ora rimane in disparte, ma prepatevi ad un inizio anno pieno di emozioni. Godetevi il week end grazie al favore della Luna tornata vostra amica.
VOTO ★★★☆☆

 ♏ SCORPIONE
Settimana all’insegna dei sentimenti, amici dello Scorpione. Sarà soprattutto Venere la grande protagonista della vostra settimana, rendendo le vostre giornate piene di emozioni e sentimenti. Con il partner vivete una grande sintonia e vi sentite davvero apprezzati. Avete voglia di riversare questa positività anche sulle altre persone importanti della vostra vita. Lieve calo invece dal punto di vista professionale, incappate sempre nei soliti errori e soffrite di solitudine. Brezsny suggerisce: “Vi invito a prendere in considerazione un sistema per liberarvi di una brutta abitudine o di un’ossessione che vi debilita. Trovate qualcuno che vi aiuti a resistere. Create un ostacolo che vi impedisca di seguire i vostri impulsi negativi”. Bene il week end che sarà all’insegna della spensieratezza grazie alla congiunzione del Sole e al favore di Giove.
VOTO ★★★★☆

 ♐ SAGITTARIO
Settimana di recupero, amici del Sagittario. Giove vi è amico, e vi rende tra i segni più favoriti dello zodiaco. Ottime notizie sul lavoro, dove sono favorite le vostre idee e i guadagni, ma riceverete anche conferme in ambito affettivo e relazionale. In generale, sul piano professionale, vi riuscirà tutto con grande facilità. Conferma Brezsny: “Sono convinto che sarete così naturalmente inclini a fare cose eccezionali da non sentirvi costretto a farle”. Attenzione solo alle giornate di giovedì e venerdì: la Luna opposta potrebbe rendervi nervosi e la vostra impulsività potrebbe farvi scontrare con qualcuno che tenta di ostacolarvi nel raggiungimento dei vostri obiettivi. Ma non demordete, queste stelle vi sorridono e vi permetteranno comunque di vivere un weekend ricco di emozioni positive.
VOTO ★★★☆☆

 ♑ CAPRICORNO
Settimana in lieve calo, amici del Capricorno. La luna opposta di lunedì potrebbe rendervi nervosi e inconcludenti. Venere è dalla vostra parte, vi rende sempre desiderosi di fare, di agire e di non fermarvi, soprattutto sul lavoro. Quindi, gli ostacoli che incontrerete sul vostro cammino nei primi giorni della settimana, saranno superabili con le vostre forze. A detta di Fox: “Sono ormai diversi mesi che avete ripreso a mettervi in gioco, e a dare seguito alla vostra intraprendenza. Se prima siete rimasti a guardare, ora avete ripreso in mano le redini della situazione”. Le giornate migliori della settimana comunque, saranno quelle del weekend: potrete finalmente dedicarvi agli affetti, al partner e godervi l’atmosfera natalizia. Favorite le sorprese e gli incontri, nelle giornate di venerdì e sabato. Nonostante il calo di inizio settimana, potrete ricaricare le pile e dedicarvi a voi stessi e alle cose che amate, da venerdì a domenica.
VOTO ★★★★☆

 ♒ ACQUARIO
Settimana di alti e bassi, amici dell’Acquario. Fra le stelle ci sono molti stimoli e sollecitazioni che a volte vi mettono in confusione, specie se state vivendo un periodo davvero intenso. Non lasciatevi perciò sopraffare dalla prorompenza di Marte, specie quando mercoledì vi indurrà ad essere troppo impulsivi. Affidatevi a Saturno che ad inizio settimana promette maggiore tranquillità. Cercate di non affrettare i tempi, non occorre sempre ottenere tutto subito. A detta di Fox: “Avete bisogno di tempo per sistemarvi, per prendere consapevolezza della vostra nuova condizione prima di poter ripartire e mettervi in gioco in un nuovo contesto”. Meglio il week end che si prospetta interessante per le nuove occasioni. Conferma Brezsny: “Prevedo una brillante intuizione che permetterà a voi e ai vostri cari di essere più liberi”.
VOTO ★★★☆☆

 ♓ PESCI
Settimana all’insegna dei sentimenti, amici dei Pesci. Siete favoriti da due pianeti pronti a coccolarvi e regalarvi momenti speciali. Da una parte Marte vi farà cominciare la settimana con energia e carica. Dall’altra Venere renderà le vostre giornate piene di emozioni e romanticismo. Se volete fare una sorpresa speciale al vostro partner, il prossimo week end sarà davvero un momento perfetto, grazie anche alla complicità della Luna. Sul lavoro invece c’è un lieve calo dovuto allo stress accumulato in questo periodo. Conferma Fox: “State raccogliendo i frutti del vostro lavoro. Mettersi in gioco in nuovi contesti e portare avanti nuove iniziative vi ha inevitabilmente caricato di nuove responsabilità. Ora però è arrivato il momento di rallentare”. Approfittate della giornata di sabato: il favore del Sole sarà perfetto per rigenerarvi.
VOTO ★★★☆☆

ULTIME NOTIZIE

Come vestirsi a dicembre 2022? 5 outfit per affrontare la stagione fredda con stile

Il Natale alle porte, un clima sempre più tendente all’artico e le giornate che si accorciano. La stagione fredda che si apre ufficialmente con il mese...

Ludovica Valli incinta finisce in ospedale a Dubai: paura anche per la figlia Anastasia

La vacanza da sogno a Dubai si è trasformata ben presto in un incubo per Ludovica Valli. L’influencer, ex tronista di Uomini e Donne, ha iniziato...

Straordinario successo per la finale Italiana dell’evento Miss Woman World tenutosi in Calabria.

Si è da poco conclusa l’edizione Italiana del concorso di bellezza Miss Woman World, condotta da Alfredo Mariani e la showgirl Lorena...

Vinted: guida all’uso. Come vendere e comprare promuovendo la moda circolare

Dai brand di lusso alle catene fast fashion, la moda si fa sempre più circolare. Il Resale Report 2022 conferma che il mercato del second-hand è...
Sponsorizzato

POTREBBE PIACERTI...

Milano Fashion Week 2022: Naomi Campbell e Carla Bruni sfilano per Tod’s

Tanti gli stilisti presenti alla Milano Fashion Week con le loro creazioni uniche. Il direttore creativo di Tod’s, Walter Chiapponi, per la collezione Primavera-Estate...

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza insieme dopo l’annuncio della gravidanza: coccole e tenerezze in pubblico

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza non si perdono di vista un istante. Insieme, dopo l’annuncio della gravidanza sul social, i due si scambiano, amorevoli, coccole e...

Ilary: “Se parlo rovino 50 famiglie”; un giornalista: “50? Totti si è dato un gran daffare!”

Ilary Blasi ha sempre mantenuto la linea del silenzio in merito alla separazione da Francesco Totti, ma quando lui ieri se n’è uscito in...

Gregoraci, epica gaffe e insulti: “Caciottara eri e rimani”. L’ira della showgirl

“Se con un tacco ti vedrai alta, con l’amore per te stessa ti vedrai immensa”. L’aforisma è firmato Frida Kahlo, mitica pittrice messicana del...

Miss World Woman – The most important show of 2023

One of the first competitions in the world will do the final in Italy, directed and organized by president Guido Walter Mariani