A Villa Domi un trionfo del “Party del Sorriso” con Iannelli
Circa un migliaio le presenza tra :Attori, cantanti,
modelle, vip e ragazzi meno fortunati.
Si è svolto Martedi 16 Aprile nella storica e meravigliosa dimora settecentesca che si erge sul golfo di Napoli “Villa Domi”, residenza nobiliare dall’incantevole panorama, la II edizione del “Party del Sorriso”Evento dedicato a persone meno fortunate, organizzato dall’Associazione Vesuvius in collaborazione con Villa Domi Eventi del padron Domenico Contessa sempre sensibile per eventi di solidarietà. La manifestazione nasce dall’idea dell’artista poliedrico Angelo Iannelli “Ambasciatore del Sorriso” Moda, musica, canto, balli, pittura, scultura, per un cocktail di emozioni indescrivibili, nonostante il periodo pasquale dove tante persone sono impegnate per la corsa ai regali e il traffico è in aumento , in villa circa un migliaio le persone che hanno partecipato al grande evento per trascorrere una serata piacevole fatta di incontri culturali e sociali, tra : autorità, artisti e deliziose degustazioni .La magica serata del Party del Sorriso è iniziata con una breve presentazione del libro di Angelo Iannelli “Professor Pulcinella lezioni di legalità “ dove sono intervenuti con l’autore : Edda Cioffi presentatrice e Giandomenico Lepore ex Procuratore della Repubblica di Napoli. Con un alternarsi di emozioni ,hanno presentato con eleganza la serata : Edda Cioffi, Angelo Iannelli, Emanuela Gambardella. Nei giardini l’aperitivo è stato accompagnato dalla soave musica della violinista Clelia Romano, nella sala antistante colma di artisti e personaggi noti, spazio alla moda con lo stilista Salvatore Fiorentino , che ha presentato la sua collezione abiti da sposa ,successivamente è stata la volta dell’Accademia Maria Mauro con le sue modelle . Per i balli si sono esibiti i giovanissimi ballerini : Salvatore Ciccone e Katya Cavallo e i campioni tangheri: Francesco Menichini e Antonella Devastato . Suggestiva Aigul Duisheeva, con i suoi giochi di luci accompagnati dalla musica in sottofondo .Appello alla solidarietà con il momento clou’ della serata e l’esibizione degli amici di Pulcinella ,dell’Associazione Augurabile ,ragazzi meno fortunati che hanno ballato e cantato “A citta’ e Pulcinella “ a cui è stato consegnato il premio “Cuore D’oro”. Toccante la dedica all’organizzatore della manifestazione Angelo Iannelli “Tu si na cosa grande”da parte del bravissimo Ciro Marra. Spazio al cabaret con Nando Varriale e la sua ironia . Infine la tammurriata Vesuvius con il maestro Romeo Barbaro e il percussionista Rosario Scotti di Carlo accompagnati da i danzatori Rosa e Carlo Fidati. Della consolle si è occupato il bravissimo Carlo Di Giacomo. L’Assessore giovani e politiche giovanili Comune di Napoli Allessandra Clemente , ha portato i saluti del Sindaco Luigi De Magistris , complimentandosi con Iannelli e tutta l’organizzazione per l’accoglienza e le vibranti emozioni .
Tra le personalità circa mille proveniente da ogni parte della Campania, erano presenti: Il Sindaco Onorevole di Camposano Francesco Barbato, Il Console del Nicaragua Gerry Danesi, l’ex primo cittadino di Visciano il dott. Pellegrino Gambardella e ancora il noto Avvocato Angelo Pisani, l’oncologo Antonio Marfella, il dirigente Asl Piero del Prevete, lo scrittore Livio Varriale e il Maggiore dei Carabinieri Forestale Rosa Codella. In villa anche il percorso enogastronomico, con la pasta Gemme del Vesuvio , le rinomate graffette e le fritture della casa Villa Domi Eventi , le pizze del maestro Luciano Sorbillo, Il birrificio Borbonico , I vini di Michele Setaro, le mozzarella Sorrentino, Cristino con i suoi taralli a limoncello, i liquori di terre pompeiane, biscottificio Pezzullo, la Cioccolata Todisco per i dolci il noto pasticciere Ciro Poppella con i suoi tradizionali fiocchi di neve, mentre per gli addobbi floreali Romano Vivai , Gicar con le sue auto , per la bellezza Nausica e Vis e Vis estetica. Hanno esposto per i” Percorsi D’arte in tour “Simona Giglio, Giovanni Armirante, Stefania Grieco, Pasquale Mastrangelo, Nadia Basso, Francesco Sellone e Antonio Lanzetta. Tantissime eccellenze e artisti presenti : Cosimo Alberti, Diego Moreno, Gennaro De Crescenzo, Antoine, Antonio Ciccone, Rino Gennaro Zero, Massimiliano Cimmino, Luca Sorrenti, Enzo Nicolo’,Diego Macario, Ciro Scialo’ che ha donato un suo ritratto ,,Fulvio Palmieri,Giulia Logorito,Piero Del Prete , Paulo Ascanio, Fabio Toscano, Magda Mancuso, Chiara Stile, Nataschia Ummaro, Sissi Izzo,Roberto Della Ragione, Rosanna Romano, Livio Varriale, Claudio Palermo,Daniela Sabella,Antonio Marfella,Maridi Vicedomini,Rosanna Romano,Enzo Acri,Lina La Mura, Edoardo Angeloni ,Gigione Maresca,Nello Fontanella,Gianni Vigoroso, Rossella Giaquinto, Gianfranco Bellissimo di “Napoli e Dintorni” Teresa Lucianelli, Dora Chiariello e tanti altri . Per le immagini e tv presenti: In Città con Lorenza Licenziati, Divi e Divi con Alfredo Mariani, TG Otto Channel 689 con Gianni Vigoroso, Julie Italia con Claudia Palermo,Tele Blu con Franco Capasso, Magda Eventi con Magda Mancuso, Davide Guida DG Photo Art. A immortalare l’evento con i loro scatti i fotografri: Umberto Raia, Allessandro Gatto, Gianni Fastidio, Gino La Gatta,Maurek Poggianti, Sebastiano Sposito, Allessandro Perrotta e Teresa Fini. Iannelli il Pulcinella della legalità ha ricevuto tantissimi regali,in particolare il riconoscimento per la legalità dal noto imprenditore Antonio Pompeo e l’opera d’arte contro la violenza dall’artista Francesco Sellone.
La serata si è conclusa tra scroscianti applausi ed è stata caratterizzata dal taglio della torta, dal lancio di coriandoli e dal brindisi finale per festeggiare il compleanno del fondatore evento “Ambasciatore del Sorriso “Angelo Iannelli. Una serata indimenticabile nel segno del sorriso , della solidarietà e della legalità.