Oltre duecento invitati a “Villa Paolina” per festeggiare la neo diciottenne Gloria Marchesiello

Sarà “Villa Poalina”location esclusiva e raffinata, ubicata all’inizio della Valle del Sele e a breve distanza dalla zona termale calda di contursi terme ,  ad accogliere Gloria Marchesiello per festeggiare i suoi primi diciotto anni. Un party sofisticato condiviso con oltre duecento invitati , presenti per dare il benvenuto alla giovane ed elegantissima Gloria nel mondo degli adulti: parenti,amici, giornalisti, imprenditori e volti noti della mondanità campana. Insieme ai genitori, Mario e Cristina Marchesiello, ed il fratello Matteo affiancato dalla compagna Mara, tra gli ospiti più significativi della serata: Silvio Renda , Alessandra Ginolfi ,Fabiana Montagna ,Federica Smarra
Gaia Piscitelli ,Salvatore Marzano ,Pasquale e Claudia Pilla,Bruno e Annamaria Marra,Giacomo e Emanuela Nobis,Patrizia Farina,Carmine e Stefania Caputo ,Castrese e Maria Grazia Catone,Francesco e Gabriella Perillo,Luigi e Giusy Caterino. 

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, fiore

Il party prosegue all’insegna del buon cibo gustato con la migliore selezione di vini, musica(Dj set di Gabriele Cioffi e il vocalist Alfonso Porciello) e tanto divertimento concludendosi con brindisi e taglio della torta.

 

Seguono foto dell’evento:

L'immagine può contenere: 16 persone, persone che sorridono, persone in piedi e notte

 

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi e matrimonio

a cura di Maria Parente

Written By
More from la redazione

”Ultimo match: Finale di Grande Fratello”

Ultimo ‘road’ stasera per i ragazzi del GF NIP. Questa edizione condotta...
Read More