Luca Onestini: ”Missione Compiuta”

Grande Fratello Nip: Lo sfogo di Gianmarco Onestini.

Settimana scorsa Gianmarco scoppia a piangere. Il motivo? Perché da quando è entrato nelle trasmissione non ha ricevuto mai una notizia dai suoi parenti. Però Luca, il fratello, vedendo questo ha subito detto la sua tramite delle stories postate su instagram. Ha dichiarato che non è la famiglia che non va e proprio il GF che lo impedisce di far entrare. Sicuramente non potremmo dare torto a Gianmarco perché nemmeno ad Erica Piamonte è successo qualcosa. Anche Ambra Lombardo è sbottata in quanto lei voleva rientrare nella casa del Gf ma non è stato possibile perché si sa che da qualche settimane a questa parte l’unico argomento che si tratta è quello di Francesca Dè Andrè e il triangolo amoroso!

Luca Onestini VS GF

Luca di certo non è stato come si dice ‘’con le mani in mano’’ ha sfidato tutti andando fuori alla casa. Ha voluto sostenere di più il fratello minore da lui soprannominato ‘’Gimbo’’ e gli ha detto gridando tramite un megafono: “Sono fiero di te, ti penso sempre e sei nel mio cuore. Sono io, vai avanti così perché sei fortissimo.” Gianmarco nonostante la musica che c’era è riuscito a sentire perfettamente le parole che Luca gli ha detto, infatti dalla felicità è scoppiato a piangere. Di questo se ne parlerà stasera?
Inoltre Luca dopo averlo sostenuto ha postato su instagram una frase: ‘’MISSIONE COMPIUTA. E quando provano a tapparvi la bocca, VOI URLATE ANCORA PIÙ FORTE! Deve ancora nascere la persona che possa impedirmi di farti sentire il mio sostegno!!!.’’

Written By
More from la redazione

Mara Venier torna al timone di Domenica In e si scontrerà con Domenica Live di Barbara d’Urso

Dopo l’esperimento fallimentare delle sorelle Parodi, mamma Rai ha deciso di correre...
Read More