”Temptation Island: news e conduttore”

 “Ciao ragazzi è ufficiale sono a Roma Fiumicino, destinazione Temptation Island, la mia destinazione preferita, spero sia anche la vostra televisivamente parlando ovviamente, e a questo punto non ci resta che partire, arrivare lì, disfare le valigie, far costruire 2 meravigliosi pinnetti, aspettare che i ragazzi sbarchino, non vedo l’ora di conoscerli, (…) ”.

Questo è una parte di discorso che ha voluto fare Filippo Bisciglia nonché amatissimo conduttore del programma, quest’anno per lui sarà la sesta volta che avrà il timone in mano. Da poco infatti stanno mandando anche il promo su Canale 5, la data ancora non è stata annunciata, ma il periodo sicuramente sarà o la fine di giugno o inizio agosto. Di recente, come ogni anno Filippo come ‘tradizione’ si scatta una foto (guarda in alto) ed è stata ‘’accompagnata’’ da una piccola descrizione:

‘’Questa foto la scatto ogni anno a pochi giorni dalla partenza, aspettateci!’’

Ancora non si conoscono le coppie che parteciperanno e i single che tenteranno di ‘scioglierle’. Sicuramente si penserà a qualche coppia ‘famosa’ perché per esempio l’anno scorso parteciparono Ida Platano e Riccardo Guarnieri.  A proposito delle coppie famose, anche quest’anno per il prossimo autunno e prevista un edizione Vip, ma non si conosce ancora il nome del conduttore o conduttrice.

Written By
More from la redazione

Chiappini incinta

Barbara Chiappini, attrice e showgirl torna a far parlare di sé e...
Read More