”Grande Fratello Nip: vince Martina Nasoni”

Anche questa edizione del grande fratello è terminata, tante sono state le emozioni che ci ha trasmesso. Ieri sera Barbara D’Urso ha preparato una particolare sigla molto divertente per una durata in totale di 5 minuti. Abbiamo visto che Enrico è stato il quinto finalista con Martina, Gianmarco, Gennaro e Daniele. E’ rientrata Taylor Mega per ‘affrontare’ Francesca Dè Andrè.

Eliminate prima Erika e poi la Dè Andrè. Successivamente tutti i ragazzi salvo Enrico che aveva superato la nomination entrano nella stanza super led e viene chiedo di pescare delle piramidi di spugna e se una di questa conteneva dei cerchi in fondo andavano direttamente in nomination, purtroppo è stato così per Gianmarco e Gennaro,  ques’ ultimo è uscito. Parte subito un’altra votazione tra Martina e Daniele, e Martina che continua la corsa.

Viene poi fatta l’ultima eliminazione e Gianmarco che si prende la medaglia di bronzo. A questo punto rimangono Enrico e Martina. Barbara a questo punto fa una cosa particolare, il decreto del vincitore lo fa in casa dove però invita i concorrenti ad andare nello studio. MARTINA NASONI vince il Gf anche se la vittoria dei tabloid era stata data ad Enrico.

Written By
More from la redazione

Claudia Galanti ricorda la figlia Indila tragicamente scomparsa a soli 9 mesi: 'Buon compleanno piccola mia'

Nel giorno di quello che sarebbe stato il suo quarto compleanno, Claudia Galantiricorda la figlia Indila,...
Read More