”Il cantante Morgan è stato sfrattato dall’abitazione?”

Qualche mese fa Morgan ha annunciato che sarebbe stato sfrattato dalla sua abitazione a causa dei debiti non pagati. Ha dichiarato che si trova in questa situazione ‘grazie’ a un commercialista che non sapeva fare il suo mestiere.

Risultati immagini per morgan

Ha chiesto aiuto anche alle sue ex compagne l’attrice Asia Argento e la cantante Jessica Mazzoli, ma entrambe hanno rifiutato per i vari comportamenti che Morgan ha tenuto nei loro confronti. Per esempio? L’alimentazione delle figlie non è stato quasi mai pagato. Mercoledì scorso è stato anche ospite a ‘Live non è la D’Urso’ ed ha chiesto agli altri colleghi di aiutarlo perché non era giusto che veniva sfrattato ingiustamente.

Lo sfratto a quanto pare secondo alcuni rumurs doveva essere fatto verso il 5 di giugno. Evidentemente è stata una data sbagliata perché soltanto stamattina (14 giugno) è successo qualcosa di nuovo. Sembra che Morgan si sia sentito male tanto da chiamare un medico, con lui c’era però l’amico Andrea Fumagalli nonché cofondatore dei  Bluvertigo. La buona notizia per il cantante è stata che lo sfratto è stato rinviato, data da definirsi, sarà stata quindi colpa del malore?

Written By
More from la redazione

Federica Panicucci a Milano, pranzo con Marco Bacini e shopping in Ferrari: bellissima e chic la conduttrice sfoggia il nuovo look

Federica Panicucci a Milano è strepitosa in centro. La conduttrice 49enne di Mattino 5 con un look...
Read More