”GF 16: Nata un’altra coppia?”

Nata un’altra ‘Love Story’?

L’edizione dell’ultimo GF appena terminato sarà stata l’edizione più ‘pazza’ degli ultimi 16 anni. Dopo Ambra e Kikò, Francesca Dè Andrè e Gennaro di Lillio, due ore sono le coppie incerte Daniele Del Moro e Martina Nasoni ne abbiamo parlato recentemente (link: http://www.skupmagazine.it/2019/06/14/gf-nata-una-love-story-tra-daniele-del-moro-e-martina-nasoni/ ) e poi Enrico Contarin e Audrey Chabloz. E di questa coppia che ci soffermeremo a parlare. Potrebbe essere strano già chiamarla ‘coppia’ in quanto Audrey è uscita quasi subito mentre Enrico è arrivato secondo.

Audrey e Enrico ospiti a ‘Pomeriggio 5’

Venerdì è stata l’ultima puntata di Pomeriggio 5, oltre a Martina, Daniele e Gianmarco Onestini, Barbara ha invitato anche Audrey e Enrico. La conduttrice ha svelato che la sera prima c’era stata la festa per i concorrenti del GF è ha notato che la ‘coppia’ spesso si era isolata dagli altri e inoltre ha visto che si sarebbero baciati. Quindi questo fa pensare che è nato qualcosa in più all’ amicizia. Purtroppo per adesso non hanno voluto commentare questa situazione si sono limitati a dire che sono semplici amici.

Audrey ha preso la palla in balzo e sui social ha voluto precisare: ‘’Come in tanti avete immaginato tra me e Enrico c’è una grande amicizia che sicuramente coltiveremo sempre e spero di non perdere in quanto è un ragazzo pazzesco, simpatico, intelligente ed affascinante, scherzare può essere pericoloso, ma la vita deve essere presa con il sorriso, tanto saremo sempre e solo noi i giudici di noi stessi. Detto questo vedremo cosa mi riserverà il futuro e never say never!”.

Written By
More from la redazione

Flop o top questa edizione del GF Vip?

Ascolti flop in questa nuova edizione del GF Vip. Sin dalla prima...
Read More