”Kikò Nalli ancora una volta deve proteggere il suo amore per Ambra Lombardo…”

Kikò e Ambra: dopo il GF

E’ stata la coppia che più ci ha fatto emozionare, nata come la prima, ma abbiamo dovuto aspettare alla semifinale per vedere cosa succedeva. Ambra finalmente si è tolta un grande peso, non vedeva l’ora che Kikò uscisse per viverselo a pieno. Così è stato e così stanno facendo, la coppia ora si è dichiarata ufficialmente fidanzata anche se c’è qualcuno che è contrario alla loro relazione. (scorri dopo la foto per continuare a leggere)

Risultati immagini per kikò nalli e ambra lombardo pomeriggio 5

Kikò contro l’ex cognata.

L’Hairstyle, innanzitutto uscito da quella casa ha dovuto ‘chiarire’ con il figlio Francesco (il figlio più grande avuto da Tina) dicendo che non si doveva preoccupare della situazione e che Ambra davvero lo ama e che è una persona stupenda che non farà del male mai al padre. Ieri sera Ambra, Kikò e Francesco sono usciti a cena fuori ed è stato Kikò ha pubblicare nelle storia di instagram una foto di tutti e 3, il ragazzo quindi ha finalmente sotterrato l’ascia da guerra con la compagna del papà?

Purtroppo se con loro la pace è stata fatta, Kikò ha dovuto vedersela anche con l’ex cognata Annarita nonché sorella dell’ex moglie Tina Cipollari. Annarita gli ha detto che non vede Ambra come persona adatta a lui è una ‘calcolatrice’ (così paragona Ambra) e che lo sta solo usando. Kikò stacco della situazione, risponde: «Sto leggendo tantissimi giornali che parlano di me e Ambra e questa cosa mi fa piacere. L’ho definita un po’ una favola moderna, una favola reale. Una sola cosa a me non piace: che qualcuno abbia dei dubbi… Dubbi che, non vi preoccupate, vi toglierò molto presto con la pazienza, la sapienza, il mio modo di fare. Tranquilli, noi ci siamo e ci siamo per le persone che ci sostengono: viva Kikò e Ambra! Grazie a chi ha creduto e crede ancora in me e Ambra»

Written By
More from la redazione

Carlo e Francesca diventeranno genitori

Leonardo Pieraccioni su Twitter ha scritto : “Caro Carlo e Francesca, ora si...
Read More