”Cecilia Rodriguez vs Giulia De Lellis: un’amicizia distrutta per Iannone?”

 L’amicizia tra Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis

Cecilia e Giulia si sono conosciute nel contesto del Grande Fratello Vip 2. Tra di loro è nata anche un’amicizia tanto da ‘’portarla’’ fuori dal contesto. Hanno organizzate uscite, in una di queste con la De Lellis c’era il suo ex fidanzato Andrea Damante e con la sorella di Cecilia nonché Belen c’era Andrea Iannone. Passa qualche anno ed oggi ci ritroviamo che la De Lellis e Iannone si sono fidanzati. (continua a leggere dopo la foto)

Risultati immagini per cecilia rodriguez e giulia de lellis

Cecilia vs Iannone e De Lellis: si trovano bene tanto sono della testa altezza.

Quest’inizio della relazione ha ‘turbato’ la famiglia Rodriguez in particolare Cecilia e Belen. Quest’ultima forse un po’ fastidio le ha dato ma non più di tanto ora che si è rimessa con Stefano deve ripensare alla sua famiglia. Mentre Cecilia peli sulla lingua non ne ha ed ha deciso di parlare:

“Nelle interviste tutti dicono “Che belli” o “Auguri e figli maschi. Questo perché nessuno mai si espone veramente col parere più sincero o con quello che pensa. Io sono sicura che Andrea e Giulia De Lellis si troveranno bene, anzi benissimo, perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Precisi precisi. Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire certe frasi e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme, anche per questo motivo”.

La risposta di Giulia dopo queste affermazioni è arrivata quasi subita, ha preferito non esporsi tanto ha semplicemente postato sulle storie del social instagram una sua foto con scritto ‘’Pretty’’ termine in inglese che in italiano significa ‘’inutile e meschino’’.