”Eliana Michelazzo e il ‘Prati-gate’: c’è in progetto qualcosa”

Eliana Michelazzo è stata una delle protagoniste del ‘Prati- gate’. La trasmissione ‘Live non è la D’Urso’ l’ha salvata tantissimo. Ha scoperto che è stata truffata sentimentalmente in 10 anni ma ora ha deciso di voltare pagina e ricostruirsi una nuova vita. La prima cosa che ha fatto è stato il cambio look, è proprio vero il detto che la donna se deve cambiare vita inizia dei capelli, ha inserito delle extension.

Di recente ha è stata ospite in giuria durante il concorso ‘Miss Sorriso Lazio’. In quell’ occasione ha dato una notizia che ha fatto rimanere un po’ tutti a bocca aperta: ‘’Sto scrivendo un libro. In progetto c’è anche un film’’. Sia il film che il libro racconteranno le vicende del ‘Prati-gate’:

Si è parlato di truffa e ci sono delle vittime. (..) Il libro lo stanno scrivendo e il film è in progetto. Ci sono tantissime persone che hanno subito quello che ho subito io. Ci sono tante persone che sui social si innamorano e aspettano di incontrare la persona che ama. (..) Anche io ci sono passata (..)  Se non ci sei dentro non puoi capire’’. -ha aggiunto.

Written By
More from la redazione

I parrucchieri del defilè: Osvaldo e Giovanna Levita: ANCHE A  SALERNO IL MEGLIO DELL’HAIR STYLIST

Saloni a Caserta e a Salerno, nella centrale via Dei Principati, uno...
Read More