”La showgirl Paola Caruso: si diverte in giro a fare il pagliaccio”

Paola Caruso è l’arrivo del bambino.

Conosciamo un po’ tutti la storia di Paola. Il suo ex compagno Francesco Caserta tramite la sorella e la mamma ha fatto cacciare di casa Paola e tra l’altro era in dolce attesa. I tentativi che la ragazza ha fatto per ‘riportarlo’ sulla sua strada sono stati tanti ma inutili.  Ai primi di marzo ha partorito un bellissimo bimbo di nome Michele Nicola anche in questo caso Paola ha fatto di tutto ma la risposta di Francesco è stata: ‘’(..)Sistemeremo ogni cosa. Tempo al tempo (..)’’ (continua a leggere dopo la foto)

La showgirl risponde a delle domande sul suo ex

Da quell’ ultima frase sono passati dei mesetti ma la situazione non è cambiata affatto. Paola e il suo piccolo sono in vacanza, infatti sul profilo social di instagram ha postato tante foto. In una di queste sono state fatte anche delle domande sul papà del piccolo. La showgirl ha risposto con molta determinatezza. Ecco alcune risposte date:

“Il padre di mio figlio? Non è presente, assolutamente no – ha svelato -, anzi, si diverte a fare il pagliaccio in giro, accompagnato anche in maniera poco rispettosa nei confronti miei e del bambino”.

 ‘’Proprio per colpa della nonna paterna mio figlio non ha un padre, che schifo’’

Written By
More from la redazione

”Gemma Galgani ha fatto nuova conquista?”

Gemma Galgani (69 anni) ne ha ”combinata” un’altra delle sue, dopo aver...
Read More