”Francesca Baroni: Mi ero innamorata, lui è sparito”

Dove abbiamo intravisto Francesca Baroni?

Francesca è stata un’ex protagonista del programma Temptation Island di due anni fa, e all’ epoca era fidanzata con Ruben Invernizzi.  Bhè si sa che in quel programma ci sono coppie che continuano e altre no. Francesca non si era comportata tanto bene nei confronti di Ruben, ma quest’ultimo però ha deciso di perdonarla e sono usciti insieme dal programma. Però successivamente Ruben l’ha lasciata, motivo non dichiarato. (continua a leggere dopo la foto)

Risultati immagini per francesca baroni e alan Empereur.

La vita sentimentale di Francesca.

Dopo Ruben, Francesca ha ha avuto una mini-storia con il calciatore del Verona,  Alan Empereur.

 “Ho frequentato Alan Empereur del Verona per qualche mese ma la situazione non è chiarissima. Sono andata a vederlo allo stadio, mi ha dedicato un goal e mi ha mandato l’ultimo messaggio una settimana fa”. E’ stata purtroppo lasciata, il motivo? Non lo conosce nemmeno lei. Il suo ex ragazzo non se fatto più sentire ed ha smesso di seguirla sui social. Però da lì ha notato che è tornato in Brasile ed ha pubblicato una foto con una ragazza e sembrerebbe essere la sua fidanzata.

‘’Nel frattempo mi hanno contattato alcune ragazze che dicono di avere avuto una storia con lui. Sto cercando ancora di risolvere il mistero’’. –ha aggiunto

Written By
More from la redazione

Bacio accademico per Giulia, ha la sindrome di down e una laurea con 110 e lode“

Si chiama Giulia Sauro, compirà 34 anni tra venti giorni ed è la prima laureata...
Read More