”Raffaela Giudice: Sono scioccata per come le coppie stanno vivendo questa edizione di Temptation Island”

Raffaela Giudice, ha partecipato alla quinta edizione di Temptation Island con il fidanzato Andrea Celentano. Nonostante il ‘brutto’ comportamento che Andrea ha avuto nei suoi confronti, Raffaela l’ha perdonato è ora sono più innamorati che mai! Quest’anno sta guardando il programma come una chiunque spettatrice, ma ha voluto commentare dei fatti che stanno succedendo. Iniziando dalla ‘fotonica’ Katia Fanelli (fotonica è un termine che ‘utilizza’ tanto) che durante i falò invece di stare tesa per il momento, lei ride. (continua a leggere dopo la foto)

Continuando con Jessica Battistello che dai suoi comportamenti sembra che lei stia tentando Alessandro, e non viceversa. Finendo poi con l’ultima coppia che ha fatto il falò nella scorsa puntata Nunzia e Arcangelo. Lui sembrava che quello che Nunzia gli dicesse in quel momento se ne fosse fregato in quanto non ha avuto una ‘’grande’’ reazione.

Ecco cosa ha voluto dire alle coppie di quest’anno: ‘’Sono scioccata per come le coppie stanno vivendo questa edizione di Temptation Island. Mi danno la sensazione che i fidanzati e le fidanzate siano entrati nei villaggi che già si erano lasciati. (..) Non voglio pensare che si siano accordati già prima di entrare perché sarebbe terribile, anche nei confronti della redazione (..)I ragazzi di questa stagione, invece, sembrano mirare tutti a quello che arriva dopo Temptation Island, i follower, l’indotto economico.(..)’’

Written By
More from la redazione

Nuova Lexus ES: la guerra a Bmw e Mercedes è aperta

Aria di cambiamento e di sfida in casa Lexus. È stata presentata, infatti, a...
Read More