”Il cantante Morgan dopo lo sfratto: Non metterò mai più piede nella città che mi ha tradito“

Morgan e lo sfratto.

Il cantante Morgan è stato sfrattato dalla sua casa a Monza lo scorso 25 giugno, il motivo è stato perchè non ha pagato dei debiti. Così è stato prelevato da quella casa e non sappiamo dove sia andato. Lui aveva chiesto aiuto soprattutto agli amici cantanti ma non si sono fatti ne vedere e ne sentire. (continua a leggere dopo la foto)

Immagine correlata

Morgan è stato aiutato dal critico Vittorio Sgarbi.

Secondo alcuni voci, poi confermate, Morgan ha accettato una proposta dal critico Vittorio Sgarbi, gli ha messo a disposizione un appartamento a Sutri, ma da quello che sappiamo gli abitanti non hanno accettato il cantante infatti presto si trasferirà a Nepi. Vittorio inoltre l’ha difeso dichiarando che Morgan aveva bisogno di un posto per mettere soprattutto i suoi strumenti al ‘riparo’, ed ha attaccato coloro che non lo nè capito e nè aiutato.

Dopo aver abbandonato la sua amata terra, Morgan ha voluto scrivere una lettera al primo cittadino nonché sindaco del Paese dichiarando apertamente alcuni punti:

‘’Non metterò mai più piede nella città che mi ha tradito, umiliato, violentato sotto gli occhi di tutti, senza che nessuno abbia mosso un dito. Monza ha negato il rispetto a un uomo che ha solo e sempre portato le sue origini nel palmo di mano e prestato servizio alla comunità gratuitamente e amorosamente“

Written By
More from la redazione

EVENTO: MOTOR BIKE EXPO VERONA

Motor Bike Expo è una manifestazione fieristica dedicata alla moto, che si...
Read More