”Temptation Island: Nunzia e Arcangelo sono ritornati insieme?”

Nella terza puntata di Temptation Island andata in onda ieri sera, Nunzia ha voluto fare un secondo falò con Arcangelo, nel primo avuto la settimana scorsa è stata lei a lasciarlo, ma vediamo ieri cosa è successo.

‘’Ho capito i miei errori, ho capito che ho sbagliato e che dovevo ascoltarlo. Spero di conoscere la verità: non fare stasera il gioco della guerra ma della verità. Io posso anche provare a riprovarci ma solo se c’è la volontà da parte di entrambi’’

Queste sono le parole che Nunzia ha dichiarato al conduttore Filippo Bisciglia prima di far entrare ad Arcangelo. La coppia è stata insieme per 13 anni e si è visto che nonostante il rifiuto da parte di lui, lei era molto innamorata.

Risultati immagini per nunzia e arcangelo

‘’Sei una bella e brava ragazza, non posso ferirti sempre. Per quanto mi possa impegnare non riuscirò mai a renderti felice. Questa è la prima decisione matura che prendo’’.

Queste invece sono state le parole che Arcangelo ha replicato durante il falò. Nunzia da donna innamorata non si è mai arresa fino all’ultimo minuto, quando Filippo ha fatto ad entrambi la domanda ‘ritorni da solo o ritornate insieme’ Arcangelo ha risposto subito che sarebbe tornato da solo infatti detto ciò ha salutato ed ha abbandonato il falò. Nunzia però è andata a rincorrerlo ma purtroppo la decisione era stata presa,  nel frattempo Filippo li ha raggiunti ed ha abbracciato Nunzia portandosela e inoltre le ha fatto delle raccomandazioni dicendo che le è una donna forte e che può farcela anche senza di lui.

Written By
More from la redazione

Linea di moda firmata Bianca Balti

La  modella imprenditrice Bianca Balti lancia una nuova linea del tutto particolare,...
Read More