”L’ex Madre Natura Paola Di Bendetto:”Quando vedo mancare il rispetto, non ci sto. Cosa sarà successo? C’entra il suo compagno?”

La ex Madre Natura di ”Ciao Darwin”, Paola Di Benedetto e il cantante del duo Benji&Fede nonché Federico Rossi si sono lasciati. Eppure sembravano molto innamorati. I due si sono conosciuti un’ anno fa durante una vacanza in Grecia, tempo fa Paola ha ammesso durante un’intervista  che Federico è stato il primo a contattarlo, ma era impegnata, però in un secondo momento è stata lei a ‘richiamarlo’. (continua dopo la foto).

Così si sono frequentati ed è nata una bella storia d’amore durata un anno tondi tondi, infatti soltanto un mese fa hanno festeggiato. Ma purtroppo qualcosa non è andato.

Stamattina Paola ha scritto chiaramente sui social che tra di loro è finita: (..)La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma, quando vedo mancare il rispetto, non ci sto. Purtroppo, spesso fidarsi non serve a nulla.(..). I fan spiazzati, in effetti è tutto un po’ ‘strano’ soltanto due giorni fa erano insieme felice e innamorati al concerto di Ligabue, cantante preferito di Paola.

Written By
More from la redazione

„Meteo, allerta gialla della Protezione Civile: tanta pioggia, le regioni coinvolte“

Ancora maltempo, da anni non si vedeva un maggio così piovoso. Proseguono gli...
Read More