”Dopo il ”NO” della Rai, arriva un altra batosta per la conduttrice Antonella Clerici”

Nelle scorse settimane, come la Mediaset anche la Rai presentò i palinsesti. Purtroppo per Antonella Clerici, ex conduttrice della ‘’La prova del cuoco’’, non le è stato affidato quasi nessun programma, per adesso, sappiamo però che dovrà presentare una serata ‘’Telethon’’ nel periodo di Natale. Ma per lei le cattive notizie non sono fine qui, purtroppo.

Risultati immagini per antonella clerici

Ben 4 anni fa decise di investire al Sud perché è una terra che ama tanto, è precisamente lo fece a Marcianise in provincia di Caserta, in Campania, nel ‘’Centro Commerciale Campania’’ aprendo un bel ristorante e chiaramente gestendolo.

‘’Il locale nasce a mia immagine e somiglianza. Non è come quelli di tanti colleghi che però rimangono dietro le quinte o ci vanno ogni tanto a mangiare. Qui sarà come entrare in casa mia, Casa Clerici appunto, assaggiando i piatti che piacciono a me e che io so cucinare” – ecco cosa dichiarò all’apertura.

All’ inizio tutto procedeva per il verso giusto, arrivavano sempre più  recensioni positive sul web. Tutto è cambiato quando Antonella ha ceduto la gestione un anno e mezzo, ci sono stati sicuramente dei problemi dato che qualche giorno fa il ristorante ha definitivamente chiuso.

Written By
More from la redazione

Gessica Notaro a Ballando con le stelle: «Mi hanno rubato la bellezza, non la felicità»

«Da mia mamma che è argentina di Buenos Aires ho preso il...
Read More