”Maria Monsè: A 45 anni voglio un figlio”

Maria Monsè vuole ridiventare mamma. A 45 anni l’ex soubrette di ‘’Non è la Rai’’, di recente l’abbiamo vista nei programmi di Barbara D’Urso come opinionista, vuole dare un fratellino o una sorellina alla primogenita Perla Maria di 12 anni, nata dall’ amore con Salvatore Paravia.

E’ talmente convinta di questa scelta che ha deciso di rimanere incinta con la fecondazione assistita, infatti ha raccontato di voler parlare con una famosa ginecologa di Roma che ha aiutato anche altre mamme Vip non giovanissime. (continua a leggere dopo la foto)

Immagine correlata

“Lo sa soltanto il cielo quanto mio marito e io abbiamo provato ad avere un altro figlio in tutti questi anni. Purtroppo le cose non sono andate come speravamo, tra la delusione di mia figlia e il mio immenso dolore per non essere riuscita a darle un fratellino. Ora però quello di allargare la famiglia non è più soltanto un sogno perché a 45 anni ho deciso di fare un figlio con la fecondazione assistita“. -ha dichiarato. 

Non ha paura del percorso che dovrà intraprendere, un altro suo desiderio sarà quello di far foto al pancione, perché della primogenita non ha nessuno ricordo in quanto non c’era l’abitudine di fare le foto tempo fa.

Written By
More from la redazione

FEDERICA CARTA Venerdì 25 maggio Hiroshima Mon Amour Torino ore 20.30 euro 20

Cantautrice talentuosa e finalista della sedicesima edizione di Amici di Maria de...
Read More