”Sabrina Ghio racconta la strana esperienza avuto in un locale della Sardegna”

E’ da qualche giorno che sui social si legge una notizia un po’ strana. La protagonista del racconto è stata l’ex tronista di Uomini e Donne Sabrina Ghio. Fatti assurdi ma purtroppo l’esperienza c’è stata.

Sabrina si trovava fino a qualche giorno fa in Sardegna con il compagno Carlo Negri e con la figlia Penelope (avuta dal precedente matrimonio con Federico Manzolli). (continua a leggere dopo la foto)

Immagine correlata

Una sera decisero di cenare nel  locale ‘’Tanit’’ a Poltu Quatu. Ma purtroppo non è stato possibile dato che è un locale che non ospiti bambini. Sabrina amareggiata racconta sui social l’accaduto, all’inizio forse nessuno l’ha creduta, addirittura il proprietario del locale aveva dichiarato che aveva sbagliato a sentire e quindi lei si sarebbe inventato tutto.

A questo punto Sabrina viene sommersa di commenti e coloro che ci sono stati le hanno dato pienamente ragione, così decide di replicare dicendo che ci sono altri testimoni.

Una di queste è un’ex naufraga Viktorija Mihajlovic, ha mostrato liberamente il commento: ‘’Sabriii! I miei genitori non sono mai più tornati. L’ultima volta che sono stati al tanit io avevo 10 anni stavo giocando nella piazzetta a poltu quatu volevo andarli a salutare al ristorante e mi hanno cacciata. Da lì mai più andati!!!!! Un cosa assurda.’’

Written By
More from la redazione

I ‘furbetti’ italiani della targhe straniere: così evitano bollo e multe

Sempre più spesso Polizia e Carabinieri si trovano a dover sequestrare auto...
Read More