”Temptation Island: Cosa è successo tra Vittorio Collina e Katia Fanelli?”

Temptation Island: FINE!

Anche quest’anno l’edizione di Temptation Island è giunta al termine, è stata una vera è propria ‘’strage’’. Su 6 coppie, l’unica che si è salvata è stata David e Cristina, si sono conosciuti a Uomini e Donne e sono fidanzati da pochi mesi. Ieri abbiamo visto gli ultimi 3 falò di: Massimo e Ilaria, Nicola e Sabrina, e Vittorio e Katia.  (continua a leggere dopo la foto).

Immagine correlata

Confronto finale tra Vittorio Collina e Katia Fanelli

Vittorio e Katia è stata l’ultima coppia a confrontarsi. Dopo Massimo e Ilaria, Nicola e Sabrina, c’è stato l’ultimo e terzo ‘’NO’’ da parte di Vittorio. Quest’ultimo ha confessato di non essere più innamorato di Katia.

Ha ribadito che se lei lo avesse amato veramente non assumeva quei atteggiamenti con i tentatori. Katia si è scusata tante volte confessando i suoi sentimenti, ma non c’è stato niente da fare. Vittorio è voluto ritornare a casa da ‘’solo’’.

E’ successo un po’ come Andrea e Jessica, Vittorio ha chiesto alla tentatrice Vanessa di uscire insieme, la ragazza infatti ha accettato. Sarà l’inizio di qualcosa? Stasera inoltre ci sarà la puntata speciale dove vedremo dopo un mese da quell’esperienza cosa sarà successo a tutte le coppie.

Written By
More from la redazione

Naike Rivelli si confessa a Lucignolo: “Non faccio sesso da tre mesi”

Naike Rivelli è molto disinibita, e non ha alcun imbarazzo a mostrarsi, spesso,...
Read More