”Dopo la fine di Temptation Island Nip, arriva quello Vip”

Risultati immagini per temptation Island

‘’Puntata speciale di Temptation Island’’: Fine.

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island, anzi è stata una ‘’Speciale’’ perché Filippo Bisciglia ha riuniti una alla volta tutti i protagonisti che hanno raccontato com’è andata dopo l’uscita dal programma.

Come sappiamo su sei coppie l’unica che è uscita insieme è stata David e Cristina, ma qualcosa è andato ‘storto’ perché la coppia si è lasciata, ma di conseguenza c’è stato un riavvicinamento tra Nicola e Sabrina.

Jessica dopo aver concluso la storia con Andrea, ha deciso di uscire con il tentatore Alessandro è infatti le cose tra di loro stanno procedendo bene; per quanto riguarda Katia e Vittorio, anche quest’ultimo dopo la separazione è uscito con la tentatrice Vanessa ma non hanno continuato la conoscenza e per finire Ilaria, Massimo, Nunzia e Arcangelo si sono lasciati definitivamente. (continua a leggere dopo la foto)

Risultati immagini per temptation Island vip alessia marcuzzi

Temptation Island Vip: news

Subito dopo la fine della puntata, è stato mandato in onda, sempre su canale 5, il promo di Temptation Island Vip, condotto non più da Simona Ventura ma da Alessia Marcuzzi. Le riprese inizieranno alla fine di agosto e andrà in onda a settembre. Purtroppo il cast ancora non è stato annunciato, ma sappiamo che sono già stati fatti dei nomi: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Aida Yespica e Geppy Lama, Stefano Laudoni e Giorgia Crivello, Lory Del Santo e Marco Cucolo, Rebecca Staffelli e Alessandro Basile.

Written By
More from la redazione

NUOVO GESTORE TELEFONICO: PLINTRON

Nel 2018 dopo il lancio e successo dell’illiad, con offerte e prezzi...
Read More