”Ilaria Teolis: i miei genitori sono contrari a un riavvicinamento con Massimo”

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni è stata una delle coppie di quest’anno di Temptation Island. Durante il falò, Ilaria si è sfogata tanto dicendo che aveva capito tutto durante i video che il conduttore Filippo Bisciglia le mostrava. Massimo si è scusato tantissime volte, si è aperto dicendo che l’amava. Ma Ilaria non ha per niente cambiato idea: ‘’Sono innamorata di me stessa’’ questa sono state le parole a fine falò.(continua a leggere dopo la foto)

Risultati immagini per ilaria e massimo

Com’è andata a finire tra i due durante la puntata speciale di Temptation?

Ieri durante la puntata speciale sia Ilaria che Massimo, quando hanno incontrato Filippo, chiaramente separati, una cosa in comune l’hanno dichiarata, che questa esperienza ha servito tanto e l’ha rifarebbero di nuovo.

Massimo ha rivelato che gli manca Ilaria soprattutto la mattina quando si sveglia, perchè la ex coppia viveva insieme. Inoltre ha dichiarato che con la tentatrice Elena si sono sentiti ma non visti e l’ha ringraziata perché ci ha fatto capire tante cose.

Ilaria invece ha detto che per il momento sta bene da sola. Anche lei ha sentito il tentatore Javier, è stata proprio lei ha cercarlo: ‘’Javier è speciale, spero di non perderlo. Rifarei Temptation Island altre 50 volte nello stesso identico modo, mi ha reso felice. Mi auguro di trovare un amore forte che duri tutta la vita’’

Written By
More from la redazione

Oroscopo dal 10 al 16 giugno.

ARIETE: Nonostante qualche ostacolo è arrivata la settimana dei miglioramenti. Ottime notizie...
Read More