La showgirl Pamela Prati, è stata al centro dell’attenzione negli ultimi mese per l’inesistente matrimonio con Mark Caltagirone. Molta gente l’ha capita semplicemente distinguendo la sua vita reale dalla vita sui social.
Di tutto il casino successo ha incolpato la sua fragilità, ‘nata’ nel momento in cui ha perso la sorella qualche anno fa.
Ora si è lasciata tutto alle spalle ed ha deciso di ripartire da zero chiamandosi con il suo vero nome: ‘’Oggi sono Paola Pireddu’ ed ha aggiunto: “Son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. Paola è un nome semplice, dolce, forte. Ma è soprattutto il nome di una donna libera”.
Ha inoltre svelato una grande novità sta preparando un film su tutta la sua storia: “Sto girando l’Italia alla ricerca delle location giuste per il mio film: la mia storia attrae sia Sky sia Netflix” –
‘’Chi interpreterà la sua parte? “Ovviamente io. E chi se no?”.