Lo Chef Marco Bianchi: ”Sono gay, amo Luca”, ecco come l’ha raccontato alla sua famiglia.

Risultati immagini per marco bianchi

Lo Chef Marco Bianchi noto per aver partecipato alle trasmissioni ‘’La prova del cuoco’’, ‘’Detto Fatto’’ e ‘’Geo & Geo’’ ha fatto Outing.

Sua moglie è stata la prima persona che ha spiegato la situazione. Marco ha scoperto la sua omosessualità quando era un ragazzino. Anche se non è stato facile per lui ‘distruggere’ un matrimonio, l’unica soddisfazione è stata quando la figlia di 4 anni ha accettato la situazione:

“Ci siamo consultati con il pediatra, le maestre, la psicologa. Poi, le ho raccontato la verità. Le ho spiegato: Io voglio tanto bene a mamma e sei nata tu, ma ho scoperto che il mio cuore batte più forte con Luca accanto. Prima, batteva forte, ora batte a mille. Lei è una bimba straordinaria, solare, e l’ha accettato con naturalezza. Dopo un primo incontro finto-causale con lui, l’ha visto per un gelato, una pizza e, ora, è il ‘suo’ Luca. E, ora, io so che una seconda vita esiste”.

Ora lo Chef è molto tranquillo, ha infatti presentato il suo compagno ai fan.

Tags from the story
, , , ,
Written By
More from la redazione

Baye Dame è stato squalificato dal Grande Fratello con un comunicato ufficiale a causa dei comportamenti che ha avuto nei confronti di Aida Nizar

Baye Dame è stato ufficialmente squalificato dalla quindicesima edizione del Grande Fratello. A comunicarlo ai concorrenti...
Read More