Antonella Fiordelisi, ex di Francesco Chiofalo: ”Non è facile superare, ma neanche impossibile”

Risultati immagini per Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo

E’ passata quasi una settimana quando abbiamo scoperto sui social che la coppia formata da Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo si sono lasciati. Il motivo? Antonella ha rivelato che Francesco la tradisse, mentre quest’ultimo ha spiegato che non appena si riprenderà spiegherà tutta la situazione.

Francesco per farsi perdonare è per rivolerla indietro è stato 3 giorni a Salerno, paese di lei, per farsi perdonare, ma non è successo: ‘’Torno a Roma dopo 3 giorni a Salerno. Niente di risolto.’’ Quasi subito è arrivata la risposta di Antonella: ‘’Io con i bugiardi non ci voglio più avere niente a che fare. Il fatto che stai a Salerno non cambia la situazione’’.

Qualche giorno fa le è stata posta la domanda ‘’come stai’’: ‘’Questa è una domanda che mi fate in tante. Ed apprezzo tantissimo. Per fortuna sto un po’ meglio, cerco di non pensarci. Sto sempre con la mia famiglia. Non è facile superare, ma neanche impossibile.’’ –Ed ha aggiunto- ‘’Penso che chi ama veramente cerca di non mancare mai di rispetto a un’altra persona’’.

Written By
More from la redazione

Bettarini e Nicoletta lasciano il programma

Ieri, seconda puntata di Temptation Island Vip, ha visto tra i tanti,...
Read More