Giuseppe Gambi e i suoi 10 anni di carriera: ecco i prossimi appuntamenti

Quest’anno il tenore Giuseppe Gambi compie 10 anni di carriera. Tutt’ora sta conquistando le folle e le piazze con il suo nuovo spettacolo ”quando il Canto tocca l’Anima”, un mix di melodie italiane napoletane passando dalla musica lirica al Pop italiano napoletano.
Sono state tante le avventure che lo hanno visto protagonista in questi anni sia dal punto di vista televisivo ma anche dal punto di vista della Beneficenza. Come per esempio il progetto dei 2 Singer che dal 2017 al 2018  con il cantante la voce storica di Un posto al sole Carlo Mey Famularo,  progetto che li ha portati ad esibirsi in diverse ambasciate e consultati come quello di Nizza Montecarlo ..
Reduce da un grande successo al Minturno Musica Estate ha condiviso il palco con nomi grandi della musica italiana, come Ivana Spagna, Bobby Solo, Luisa Corna e tanti altri.
Giuseppe Gambi è anche Ambasciatore del bel canto, ed ha portato  la napoletanità del suo essere artista nel mondo e si prepara a una nuova tournée estera, con un disco nuovo in autunno e una tournée teatrale  Nazionale.

Inoltre annuncerà grandi novità come si parlerà di un progetto cinematografico e di un Feat in collaborazione musicale con un noto cantante partenopeo.
Dato il grande successo di quest’anno, numerose sono le serate che il giovane tenore sta tenendo in molte piazze, ecco i prossimi appuntamenti saranno al 6 di settembre alla festa patronale a Botteghino in provincia di Caserta,  poi il 7 settembre alla festa di San Severino a Comiziano (Nola Napoli) dove si esibirà in piazza con la sua band insieme alla schow girl Ida Piccolo  e l’8 settembre nel quel di Qualiano per una giusta causa, onorerà le vittime delle strada… Appuntamenti sono da non perdere!

Tags from the story
, , , ,
Written By
More from la redazione

MASCHERE FACCIALI FEMMINILI 2019

Le maschere viso sono una coccola irrinunciabile nella vita, ecco le migliori...
Read More