”Le corna stanno bene su tutto… ma io stavo meglio senza”, libro di Giulia De Lellis, ma ora parla il ‘diretto interessato’

Risultati immagini per giulia de lellis e andre damante

Come annunciato qualche mese fa il 17 settembre esce il libro dell’influencer Giulia De Lellis, intitolato ‘’Le corna stanno bene su tutto… ma io stavo meglio senza’’.

Questo libro parla della sua più grande storia d’amore avuta con l’ex  tronista Andrea Damante. Svela molti dettagli sulla loro storia fino alla loro separazione.

Fino al fatidico giorno, Giulia ha deciso che svelerà ogni tanto qualcosa del libro.

Qualche giorno fa infatti ha spiegato che prima di prendere questa iniziativa ha parlato con il ‘diretto interessato’. Infatti Andrea finalmente ha detto la sua: ‘’Ho fatto degli errori, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene’’. – ha poi aggiunto – “Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare. Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica e il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo”.

E l’inizio di un battibecco? Cosa risponderà la De Lellis?

Written By
More from la redazione

Festival Food&Book si svolgerà a Montecatini Terme dall’ 11 al 13 ottobre

Chef e libri a Food&Book La settima edizione è in programma dall’11...
Read More