Ivana Mrazova: ”siate positivi e cercate di farvi un po’ più i c***li vostri”

Risultati immagini per ivana mrazova

Ivana Mrazova ha voluto chiarire ai fan delle cose. Da quando è andata nella terra sua in Repubblica Ceca per sostenere un operazione sul web sono iniziate a girare delle notizie false. Come ad esempio su Luca, dicevano che la coppia si era lasciata. Ha promesso che presto tornerà in Italia, ma che adesso non può.

”Ragazzi sarò molto breve ma molto chiara, perché mi sa che è giunto il momento di chiarire un po’ di cose (..) Vi volevo dire che questa, alla fine, è casa mia. Magari tanti di voi si sono scordati che io non sono italiana ma sono della Repubblica Ceca, quindi ho anche degli impegni qui.”

– Per l’intervento ha precisato: Poi c’è stato questo imprevisto, che non è nulla di grave, anche se ho visto che qualcuno voleva far capire il contrario. No, ve l’ho già detto e ve lo ripeto, non è nulla di grave. Guardatemi, sono qui e sono a posto”. 

Per finire ha aggiunto:  ‘’Ho ancora un po’ di cose da fare qua e poi presto tornerò in Italia. Quindi smettetela di fare film e attirare tutta questa negatività, perché so che magari ci sono tantissime di voi che non vedono l’ora di sporcare una cosa pulita ma qui proprio non ce n’è bisogno. Quindi ‘scialla’, siate positivi e cercate di farvi un po’ più i ca*oli vostri”.

Tags from the story
,
Written By
More from la redazione

Milano, crolla controsoffitto in una scuola elementare: quattro bimbi colpiti

Paura oggi a Milano nella scuola elementare Stoppani. L’episodio poco dopo le...
Read More