Antonella Clerici: ”Ho il contratto fino al prossimo giugno con la RAI”

Risultati immagini per Antonella clerici

La conduttrice Antonella Clerici, ieri è stata intervistata da Silvia Toffanin a ‘’Verissimo’’. Purtroppo per Antonella non è un periodo molto bello, come programma le è stato affidato solo lo ‘’Zecchino D’Oro’’.

‘’Mi manca un po’ la tv perché mi è stata tolta in maniera ingiusta, brusca e senza motivazione’’. Ha apertamente dichiarato.  Ammette anche che in questo periodo di pausa le potrebbe far bene per capire tanto e per essere pronta per nuove avventure.

Per finire ha lanciato qualche ‘frecciatina’ alla RAI: ‘’La Rai è un’azienda che amo molto. Sono 34 anni che sono lì e negli anni si avvicendano spesso tante persone, e non puoi piacere a tutti. Arriva magari un direttore che ama di più altre persone, che cerca un po’ di metterti nell’angolo, è normale. Poi penso, perché? Non è che vedo fenomeni. La mia esperienza secondo me è ancora molto importante. Anche perché io non chiedevo molto. Ho chiesto solo di fare le cose che già facevo. Mi ero già tolta dal quotidiano. C’è stato tutto questo gran caos per delle banalità, per dei dispetti”

Written By
More from la redazione

”La professoressa de ‘L’Eredità’ Eleonora Arosio è diventata mamma?”

E’ da qualche settimana che Eleonora Arosio non pubblica una foto sul...
Read More