Andrea Damante a Verissimo: ”ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare”

Nella prima puntata di ‘’Verissimo’’ condotto da Silvia Toffanin è stata ospite l’influencer nonché ex corteggiatrice Giulia De Lellis che ha presentato il suo libro ‘’ Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!’’.

La conduttrice ha chiesto sul come avesse scoperto il tradimento del suo ex Andrea Damante: ‘’Sono rientrata in casa, quella che al tempo era la nostra casa, ho acceso quello che all’epoca era il nostro computer, e ho trovato del materiale poco chiaro’’.  E da lì quindi iniziò ad indagare e scoprirci meglio.

Risultati immagini per andrea damante

 

Nella seconda puntata invece venne invitato l’altra campana nonché proprio Andrea Damante. Lui ha rivelato la sua versione, aggiungendo anche che Giulia nel libro aveva anche un po’ esagerato: ‘’Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo. Ma ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti’’.

Silvia a fine intervista gli domanda se magari in un futuro è possibile di nuovo un riavvicinamento, lui senza pensarci due volte risponde: ‘’Non penso. Ma nella vita non si sa mai. Io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. È stata una storia bellissima’’

Written By
More from la redazione

Prada For Adidas: novità

Di recente si è parlato molto dell’accordo tra due brand famosissimi: Adidas...
Read More