OROSCOPO DAL 23 AL 29 SETTEMBRE

Ariete: Settimana di rallentamento. In amore risulta poco romanticismo. In ufficio, concentratevi sui compiti di routine.

Toro: Settimana stabile. In amore c’è la passione ma bisogna lavorare sul romanticismo. In ufficio, presto ci saranno delle novità.

Gemelli: Settimana energica. Migliorerà ancora di più la vita di coppia. In ufficio è arrivato il momento di far più attenzione alle spese.

Cancro: Settimana molto intrigante, nonostante qualche ostacolo da superare. La vita di coppia vi regalerà momenti di passione anche se dovete migliorare la comunicazione. A  lavoro evitate i  battibecchi.

Leone: Settimana soddisfacente. In amore per le coppie ci sarà molta grinta e passione, e i single potranno buttarsi per fare nuove conquiste. A lavoro, in arrivo ottime notizie.

Vergine: Settimana di rallentamento, ma non vi preoccupate. In amore per le coppie è necessario molto la comunicazione anche se non mancheranno momenti di passione con il vostro partner. In ufficio, limitate la propria pignoleria nei confronti degli altri.

Bilancia: Settimana energica. L’amore per le coppie procede molto bene. A lavoro arriveranno  delle gratificazioni economiche.

Scorpione: Settimana di rallentamenti, ma non vi preoccupate. In amore procede tutto bene ma dovete migliorare molto la comunicazione. A lavoro è necessario che vi aprite di più con i vostri colleghi.

Sagittario: Settimana di soddisfazioni. In amore per le coppie procede bene, aumenterà la passione, per i single è arrivato il momento di fare conquiste. In ambito lavorativo continua il momento sul fronte economico.

Capricorno:  Settimana di rafferma. In amore per le coppie calerà un po’ il romanticismo, però per i single è arrivato il momento buono per gli incontri. Attenzione al lavoro.

Acquario: Settimana di creatività. In amore per le coppie aumenterà la passione e il romanticismo con il partner. A lavoro è arrivato il momento di pensare a delle idee e creare dei progetti.

Pesci: Settimana di rallentamento. In amore per le coppie procede tutto bene, ma bisogna migliorare molto la comunicazione con il partner. In ufficio non distraetevi dovete pensare ai vostri obiettivi.

Written By
More from la redazione

Elefante: dal circo al mare

Si è sempre visto portare i propri amici a quattro zampe al...
Read More