Eva Henger a ”Domenica Live”: ”Salvate mia figlia Mercedesz”

Tra Eva Henger e la figlia Mercedesz le discussioni non sono ancora finite (l’ultima: http://www.skupmagazine.it/2019/09/20/eva-henger-e-lo-scontro-con-la-figlia-mercedesz-ecco-cosa-le-e-successo/)  Infatti ieri nella puntata di ‘Domenica Live’, Eva ha espressamente chiesto aiuto per sua figlia. Ha raccontato alla conduttrice Barbara D’Urso e davanti a tutti l’Italia che il rapporto stupendo e intenso che aveva con la figlia è svanito da un giorno all’ altro senza motivo, ma sa di sicuro che la colpa di tutto ciò e dell’attuale genero Lucas Peracchi, ex tronista.

Risultati immagini per eva henger mercedesz e lucas

“Un po’ di tempo fa Mercedesz mi ha chiamato dicendomi che Lucas aveva alzato le mani. Il giorno dopo l’ha giustificato e scelto di dare una seconda possibilità. Lui è venuto a casa mia in Ungheria, si è scusato e anche io l’ho perdonato. In alcuni momenti della loro relazione sono arrivata addirittura a difenderlo. Quest’estate ho scoperto che le botte non erano finite e Mercedesz si è rifugiata a casa mia dove è stata qualche giorno. Poi io sono partita per un lavoro a Sharm el Shaik e quando sono rientrata lei era tornata da lui. Lei ha allontanato tutti, anche le sue amiche, il fratello, lo zio. Ha contatti solo con mia madre’’

Ecco quale sono state le sue persone, ha anche aggiunto che Lucas avrebbe costretto a fare qualcosa alla figlia, sono successe altre cose ma ha voluto non rivelare ed ha sottolineato che purtroppo è ‘’psicologicamente plagiata’’. Per concludere, molto delusa, Eva ha lanciato un appello implorandola di tornare da tutti. Mercedesz replicherà?

Written By
More from la redazione

Instabilità e maltempo

Foto presa dai social Il meteo vede un Italia divisa in due....
Read More