Francesco Cerbone vince la finalissima Mr Hair Work Team. Per l’ultima tappa Miss Blumare trionfa Rita Terracciano

Piazza Duomo a Nola, città dei gigli, ospita la finalissima del concorso di bellezza Mr Hair Work Team ideato da Giuseppe Appierto,Maurizio Cipollaro e Genny Castello per decretare il più bello della regione. La serata è inaugurata dall’esibizione canora del giovane talento Rosario Lanzara a cui segue la sfilata della baby modella Sabrina Picardi che consegna al palco un paio di decolleté rosso ,un gesto di solidarietà nei confronti delle donne vittime di abusi e violenza. Presentano Eliana Schiano, modella ed insegnante di portamento, affiancata da Pasquale Capasso, direttore artistico del concorso Miss Blumare in Campania,Puglia e Lazio. Sfilano i dieci finalisti del concorso Mr HWT davanti ad una giuria determinata ad eleggere il nuovo Mister che prenderà il posto di Luigi Scotti, vincitore della scorsa edizione. Tre uscite per i ragazzi, profilandosi in diverse battute: costume,casual ed elegante. Al termine, la giuria ,unanime, non ha alcun dubbio: Francesco Cerbone, biondo, occhi azzurri, fisico scolpito si aggiudica la corona e la fascia di Mr Hair Work Team 2019. Seguono le fasce speciali consegnate a : Pasquale Caliendo(Fascia speciale Epomea),Cipriano Capasso, fascia speciale Flli Cosenza,Antonio Jr Napolitano, fascia speciale Allianz Assicurazioni. Secondo e terzo posto ex aequo per Gianluca Zoppino, Mr Cinquegrano, e Vincenzo Aruta(Mr Sapio).

La tappa di domenica 29 settembre è stata occasione, ultima, di selezione per il concorso di bellezza Miss Blumare che disputerà la finalissima nella serata di sabato 5 ottobre presso gli studi televisivi di Italia Mia. Trenta ragazze, agguerrite e caparbie, per contendersi il titolo da reginetta della serata per accedere dunque all’attesa finale regionale. Con Eliana e Pasquale le concorrenti sfilano disinvolte e divertite, alternando momenti di moda e musica con i due talenti del concorso canoro, Sabrina Russo e Arianna Sannino, vincitrici ex aequo della serata. Non sono mancate le sfilate degli sponsor Mariagrazia Piro e Nera Collezioni di Raffaele De Vito,presentando nuova collezione di pellicce A/I 2019-20. Serata importante, l’ultima tappa di Miss Blumare, con la partecipazione dell’Atelier Napolitano e Erika Vecchioni,make up artist per presentare, grazie alla preziosa collaborazione della modella Alessia Gabriele, la sposa dell’anno che verrà: mix di sobrietà e decisione, nell’acconciatura e nel make up. Al termine delle due uscite, in costume e elegante, viene decretata la vincitrice della decima tappa: è Rita Terracciano a conquistare la corona, premiata da Raffaele De Vito e Carla Maddaloni, Miss Blumare White Diamond. Seguono le face speciali: Maria Veneroso, Miss Freestyle,Alessia Caputo,Miss Elly’s models,Claudia Cassini, fascia speciale Napoli flash24,Francesca Pia,fascia speciale Immofin,Teresa Scognamiglio, fascia speciale Mariagrazia Piro,Martina Pezzella, fascia speciale a Tutto svapo,Francesca D’Ambrosio, fascia speciale Mastroantonio, Miriamo Ceparano,fascia speciale, Atelier Napolitano, Martina Pappacena, fascia speciale Eva Vecchioni, Chaiara Consalvo, fascia speciale Suikra,Morena Pappalardo, fascia speciale Studio Moccia.

Tra le concorrenti, Carmina Valentino, una ragazza giovane e ambiziosa che purtroppo non ha conquistato la finale ma è riuscita a catturare l’attenzione di tutti i presenti: bella e non solo con una storia forte da raccontare, simbolo della lotta per la fibrosi cistica.

Si ringraziano gli sponsor:Studio Moccia, Nera collezioni, Suikra zucchero, Cinquegrano, Sabatino Viola,La Rosa lux le monde,Mastroantonio, Atelier Napolitano, Eva Vecchioni make up artist,International Resort di Mondragone, Givova,Ottica Emerson,Immofin, a tutto Svapo, Le spose di Mary e i media partner: Skupmagazine , Lo Strillo, Napoli flash24, Linas’ Style e Radio studio emme.

a cura di Maria Parente

Written By
More from la redazione

X Factor, al via la nuova serie

Il 26 settembre su Sky Uno torna “X Factor”. Alessandro Cattelan, riconfermato alla conduzione, ha presentato,...
Read More