Love People. Not Iabels (Amare le persone non le etichette) questo è il nuovo spot che la società di abbigliamento OVS ha lanciato per la campagna 2019/2020. Vuole far capire alle donne di ogni età, taglia e ciò che indossano che devono credere sempre in se stesse.
‘’Dopo il periodo della comunicazione tradizionale incentrata sulla bellezza delle top-model, OVS ha scelto un approccio che tenga conto della pluralità dei modi di essere. Questa campagna segna un ulteriore passo nel nostro modo di comunicare, perché la moda si compenetra con l’individualità e la trasversalità vince sugli stereotipi. Le persone sono viste prima di tutto come esseri umani, non come consumatori.” – ha affermato Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di OVS.
Invece, Massimo Piombo, Direttore creativo del brand ha aggiunto: ‘’Sono tanti i volti che incrociano i loro destini ogni giorno nei negozi OVS. (..) Con le nostre immagini vorremmo dire che nell’Italia di oggi la nuova normalità è che non esiste normalità e ognuno è accettato per il suo modo indipendente di porsi“