Matt Damon racconta il rifiuto dato per il film ”Avatar”

L’attore Matt Damon è di certo uno dei più amati a Hollywood, ma come gli altri colleghi anche lui ha commesso qualche errore nella sua carriera, e proprio di recente l’ha raccontano. Il regista James Cameron gli volle offrire la parte di protagonista per il film ‘’Avatar”, ma lo rifiutò rinunciando quindi a ben 250 milioni di dollari. Ora che ci ripensa a quell’ errore, l’hi rimpiange, Avatar è stato un film campioni d’incassi, tutt’ora anche la televisione decide di trasmetterlo.

“Il mio più grande rimpianto – avrebbe causato problemi a Paul Greengrass e tutti i miei amici di The Bourne Ultimatum, quindi non potevo – ma Cameron mi disse in quella conversazione, ‘Sai, ho fatto solo sei film’. Io non me ne ero reso conto”.

Damon continua: “Lavora così poco spesso, ma i suoi film li conosciamo tutti quanti. Quindi sembra che abbia lavorato molto di più. Mi sono reso conto che dicendo no stavo forse rinunciando alla chance di lavorare con lui per sempre. Ed è brutto e ancora brucia. Ma ho di che sfamare i miei figli. Sto bene”.

Risultati immagini per matt damon

Tags from the story
, , ,
Written By
More from la redazione

”Gabriel Garko: dopo Adua Del Vesco, ha ritrovato la felicità?”

Gabriel Garko parla di Gabriele Rossi e del suo nuovo amore Di...
Read More