James Middlenton convolerà a Nozze? Ecco chi è la fortunata.

Il fratello minore di Kate e Pippa Middlenton, James, presto convolerà a nozze con la francese Alizee Thevenet. Lo ha comunicato James su Instagram pubblicando una foto dove si vedeva anche l’anello e scrivendo: ‘’She said OUI. Our secret is out but we couldn’t be happier to share the news’’. (Ha detto SI.. Il nostro segreto è svelato ma non potremmo essere più felici di condividere le notizie.)

La coppia ha reso pubblica la relazione quest’estate, ma secondo alcuni rumurs si frequentava a fine estate del 2018. Il primo incontro è avvenuto al ‘’South Kensington Club” di Londra quando la ragazza, non sapendo chi era realmente James, si è avvicinata al suo cane, accarezzandolo. Dopo un po’ il ragazzo l’ha invitata ad uscire e da quel episodio è scoppiato l’amore.

Hanno sempre cercato di tenere il più lontano possibile la loro vita privata dai paparazzi. Anche in questa occasione non volevano renderla pubblica, ma sono stati ‘costretti’ a farlo per via delle voci che giravano.

 

Written By
More from la redazione

Cristiano Malgioglio tuona contro i concorrenti del GF: ‘Li dimenticheremo tutti. Aida Nizar ha rovinato il programma’

Cristiano Malgioglio tuona contro i concorrenti del GF. Opinionista al realitycondotto da Barbara D’Urso, il paroliere a Gay.it dice: “Chi poteva pensare che...
Read More