La cantate australiana Sia annuncia: ”Soffro della sindrome di Ehlers-Danlos”

La cantante e autrice australiana Sia Kate Isobelle Furler ha conquistato il pubblico con la canzone “Chandelier”. In passato ha collaborato con importanti artisti come: Rihanna, Beyoncé, Britney Spears,  Katy Perry, Adele, Shakira, Jennifer Lopez, Selena Gomez, , Flo Rida, Pitbull e David Guetta. E’ molto riservata tanto da apparire in pubblico con parrucche che coprono addirittura un po’ la faccia. L’ultimo disco risale a due anni fa, e dopo che fan erano pronti al suo ritorno, la cantante fa un annuncio su twitter:

“Hey, soffro di dolore cronico, di una malattia neurologica, della sindrome di Ehlers-Danlos e volevo solo dire a quelli che soffrono di dolore – sia fisico che emotivo – che vi amo, andate avanti. La vita è fottutamente dura. Il dolore demoralizza, e non siete soli”.

Risultati immagini per Sia 2018

A questo punto la cantante ha ritenuto dare altre informazioni: “È una nevralgia causata da un intervento chirurgico di routine”.Sono fortemente ipotiroidea, ho fatto una terapia per disturbo da stress post-traumatico. È venuto fuori che la diagnosi di bipolarismo era sbagliata”.

Dopo il post, ha voluto mandare un messaggio a coloro che soffrono le sue stesse patologie:  “Un sacco di gente soffre più di me. Per lo meno ho disponibilità economica. Sono vicina a quelli che combattono con il sistema dell’assistenza sanitaria’’.

Tags from the story
, , ,
Written By
More from la redazione