Francesco Facchinetti rivela la verità sulla lite con Irama

Risultati immagini per francesco Facchinetti / iramaQualche tempo fa sui social abbiamo visto che c’è stato un dibattito tra i cantanti Irama e Francesco Facchinetti. Quest’ultimo era manager del ragazzo, preso dopo la vittoria ad Amici 17, ma scoprì che lo aveva preso solo in giro. Di recente Facchinetti è stato ospite a ‘’Vieni da Me’’ programma condotto da Caterina Balivo su Rai 2.

Finalmente è stata chiarita la questione: “Ho litigato con tante persone e mi è capitato di sbagliare. Irama? Al di là di quello che scrivono i giornali, succede che due persone condividono un viaggio. Con Filippo abbiamo ribaltato una situazione in cui era impantanato da qualche tempo. In un anno, abbiamo messo in piedi un progetto con dieci dischi di platino. Due persone non hanno voglia di stare più insieme e finisce. Inizialmente ci rimani male. Dopo un po’ le cose si tranquillizzano. Gli auguro di fare grandi successi. Adesso deve camminare con le sue gambe. Lunga vita a chi vuole fare dell’arte il proprio mestiere”

Finalmente, pace è stata fatta. Francesco e manager di star e web star, ha una sua ‘ditta’ la ‘’NewCo Management’’. Attualmente ‘accudisce’ molte persone tra cui: il comico Frank Matano – è stato il primo-, i cantanti: Riki, Rocco Hunt, The Kolors e l’influencer Giulia De Lellis.

Written By
More from la redazione

Baye Dame è stato squalificato dal Grande Fratello con un comunicato ufficiale a causa dei comportamenti che ha avuto nei confronti di Aida Nizar

Baye Dame è stato ufficialmente squalificato dalla quindicesima edizione del Grande Fratello. A comunicarlo ai concorrenti...
Read More