Benedetta Porcaroli: ”Il mio rapporto con Michele si basa sulla stima reciproca”

L’attrice della fiction ‘’Tutto può succedere’’ attualmente impegnata con la serie ‘’Baby’’, Benedetta Porcaroli si è fidanzata con il regista  Michele Alhaique. Tra la vita di set e la sua relazione riesce a gestirsi anche l’università, sta studiando alla facoltà di Filosofia. Ritornando al suo amore, lei ha 21 anni, mentre il compagno 39, ben 18 anni in più, ma non è un problema che interessa la coppia dato che è molto innamorata.

“Quella nasce dalla mia necessità di avere un confronto con una persona in grado di raccontarmi le cose che non conosco. Il mio rapporto con Michele si basa sulla stima reciproca”.  Lui mi consiglia, mi stimola in continuazione. E poi non è il classico adulto serioso: si trova a suo agio con i miei amici 20enni e gioca alla Play Station con mio fratello di 14 anni”.

Benedetta ha rivelato che il suo compagno l’ha conquistata per la sensibilità e simpatia: “Il mio compagno è un tipo tosto, ma ha l’anima fragile. È sensibilissimo e capace di grandi sentimenti: nessuno, prima di lui, mi aveva fatto sentire tanto amata.’’

Risultati immagini per benedetta porcaroli

Written By
More from la redazione

Castel dell’Ovo,Mostra antologica “Titoli di coda” del Maestro Vincenzo Canzanella

Vincenzo Canzanella “Titoli di coda” Oltre mezzo secolo di costumi per il...
Read More