Mila Suarez giurata a ”Miss Europe Continental 2019”

Si arricchisce sempre più il parterre vip e giurati di Miss Europe Continental 2019 , con finalissima a Napoli al teatro mediterraneo della mostra d’oltremare il prossimo 23 novembre .
La serata condotta da Veronica Maya ed eccezionale evento internazionale vedrà anche Mila Suarez in giuria con Giorgia Gianetiempo e Lucas Peracchi .
La Suarez è un noto volto tv , reduce dal Grande Fratello della D’Urso , e protagonista assoluta delle ultime cronache rosa .
<<ho accettato questo impegno . Si tratta di un grande evento . Sono onorata , e amo Napoli e il calore della gente >> dichiara la Suarez .
Il patron Alberto Cerqua continua a mettere a segno ottimi nomi . E altre sorprese arriveranno a breve grazie alla grande macchina organizzativa del concorso e ai partner di quest ‘ anno : LEGEA , BEESY, MISSION BEAUTY MAKE- UP ARTIST, GIOVANNA ERCOLANO COUTURE ,
ALESSANDRA AMABILE MAKE UP ARTIST, ALVIERO RODRIGUEZ ,
MISSION BEAUTY – HAIR STYLIST , ANTONIO BASILE e PASTA ROSIELLO.
Inoltre Mila Suarez sarà anche in giuria per Miss Europe Continental Italy , a cura di Alessandro Grifa di AG agency , per decretare le finaliste italiane che concorreranno poi alla finalissima europea.

Written By
More from la redazione

Alzheimer, utile la caffeina!

Alzheimer vuol dire avere problemi a ricordare, vedere sfiorare i propri ricordi...
Read More