LUCA VOLPE IL MENTALISTA DEI VIP LIVE IN QATAR!

Luca Volpe, il noto mentalista italiano, volto televisivo Rai, ultimamente ospite del programma “I Soliti Ignoti” è stato confermato per il secondo anno consecutivo con il suo LIVE SHOW per l’evento internazionale organizzato da Qatar Airways.

Il nostro mentalista, non è nuovo a questo tipo di eventi di lusso, infatti è stato protagonista dei weddings di Vita Sidorkina (modella di Victoria Secret) e ultimamente di Valerya Lapidus (testimonial di Intimissimi) con le sue performance all’Hotel Gritti di Venezia. Per non parlare poi dei party privati nelle splendide cornici di Monte Carlo, Portofino e a bordo di lussuosi yatch in giro per il mondo, per celebrità della moda e dello spettacolo internazionale.

Il 31 Ottobre, Luca Volpe volerà a Doha in Qatar, dove si esibirà, insieme ad artisti internazionali, sul palco del magnifico Hotel Kempinsky, situato nella Perla di Doha.
Per l’occasione presenterà dei nuovissimi esperimenti di mentalismo, mai visti fino ad ora, delle esperienze uniche che non mancheranno di sorprendere il pubblico internazionale.

Dopo questa data, tornerà in Italia dove proseguirà con gli eventi aziendali in tutta Italia per poi essere protagonista dell’evento realizzato da Ugo Autori “Red Carpet del Cuore” dove lo vedremo insieme ad altri VIP il 22 Novembre a Napoli. Inoltre, nuove sorprese televisive sulle reti Rai e Mediaset, lo vedranno protagonista nei prossimi mesi.

Written By
More from la redazione

Carmen Consoli live alle OGR per Forte Movimento / omaggio al Salone Internazionale del Libro di Torino

Giovedì 10 maggio OGR Torino Forte Movimento è una rassegna musicale pensata...
Read More