La cantante Selena Gomez, dopo Justin Bieber, non perde le speranze per ritrovare l’amore vero

La cantante Selena Gomez, in una recente intervista ha dichiarato che dopo la relazione con Justin Bieber, vorrebbe incontrare un prossimo amore per viverlo nel futuro.

‘’Voglio che sia vero, e che non sia una situazione di co-dipendenza, o caotico, o che ci sia mancanza di comunicazione. Man mano che cresci trovi le persone che davvero sono giuste per te, che sono realmente sulla stessa lunghezza d’onda’’

Ha aperto anche una piccola parentesi sulla sua ex storia: ‘’Quando sei giovane hai questa codipendenza che credi sia amore, e questa dipendenza dalla passione e la frustrazione tra voi due e pensi ‘Ok, questo è amore’. L’ho creduto a lungo”.

Ma nonostante, stia ad aspettare l’amore non sta di certo a lamentarsi che è single: ‘’ Sto da favola. Onestamente, uscire con qualcuno è così stressante, quindi mi sono divertita un sacco da sola. È stato orrendo per il primo anno, mi dicevo ‘Uffa, voglio coccolare, voglio guardare qualcosa ed essere adorata’, ma ora mi sento benissimo. Sto davvero alla grande”.

Risultati immagini per selena gomez

Tags from the story
, ,
Written By
More from la redazione

Elegante si, ma rischia di inciampare

Donald Trump e Melania Trump nel tour in Europa. Lei, grande stile,...
Read More