Eva Henger a ‘live non è la d’urso’: avrà chiarito con Mercedesz e Luca?

Dopo vari sfoghi nel salotto di Barbara D’Urso, di Mercedesz e Eva Henger, finalmente a ‘Live non è la D’Urso’ si sono rincontrate e chiarito una volte per tutte la situazione. Tutto è iniziato quando la Henger ha chiesto aiuto a Barbara dicendo che Lucas Peracchi, attuale fidanzato della figlia l’avrebbe picchiata. Da li ci sono stati allontanamenti, frecciatine e nella puntata di lunedì ‘’grazie’’ all’ ascensore forse la situazione si è sistemata.

Ci sono stati pesanti litigi tra di noi, più del dovuto, e un telefonino rotto. Ma Lucas non mi ha mai menata. –ha incitato Mercedesz.

Peracchi ha ammesso che per questa situazione, per le false parole ha perso anche molti lavori, in tutto ciò però non ha denunciato la ‘suocera’ e pronto a perdonarla ‘’sarà la nonna dei miei nipotini, ma con questo atteggiamento resta il dubbio su di me. Sarò marchiato a vita che sono un violento che picchia le donna’’.

Queste parole sono state riferite quando l’ex tronista aveva abbandonato l’ascensore e tornato da Barbara. Nel frattempo Mercedesz e Eva si sono lasciate andare in un caloroso abbraccio, dunque e arrivata finalmente la riconciliazione?

Risultati immagini per eva e mercedesz live non e la d'urso

Written By
More from la redazione

7 cibi per ridurre l’ansia

L’ansia affligge le vite di moltissime persone, ma fortunatamente ci sono alcuni...
Read More