Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri si Sposano

Nell’ultimo periodo nel dating ‘Uomini e Donne’ ma trono over ne stiamo vedendo delle belle. Qualche settimana fa abbiamo visto una proposta di Matrimonio fatta dal Cavaliere Riccardo Guarnieri alla sua Dama Ida Platano.

E’ una delle coppie veramente amata è finalmente dopo alti e bassi si sono riconciliati definitivamente trovando una soluzione. La Dama ha precisato che al suo fianco, passo dopo passo, vorrà Gemma Galgani, un’altra protagonista del Trono Over, tra di loro è nata una vera è propria amicizia: “Ha vissuto con me ogni attimo di questa storia nel bene e nel male e la voglio al mio fianco anche quando sposerò Riccardo.’’

Risultato immagini per ida platano e riccardo"

 Ancora non iniziano i preparativi e ancora non è stata annunciata la data, ma Ida è già stata chiara su una questione: Ida Platano: ‘’Mi sono già sposata in bianco, forse cambierò colore stavolta. Sicuramente non sarò una sposa classica“

Riccardo ha affermato che ha preso questa decisione per farle capire che a lei ci tiene e che soprattutto la reputa come la donna della sua vita: ”Dopo due anni di conoscenza sarebbe stato inutile chiederle di ricominciare. So l’amore che provo per lei, so quello che voglio e voglio lei. La decisione di sposare Ida l’ho presa con consapevolezza, io sono convinto che lei è la donna della mia vita”

Auguri ai futuri sposi

Written By
More from la redazione

”Lorella Boccia ha pronunciato il SI?”

Lorella Boccia e Niccolò Presta hanno pronunciato il SI? Niccolò Presta (agente)...
Read More