Paola Caruso e Moreno Merlo: ancora scontri

Tra i tanti scontri che ci sono stati nella puntata di lunedì a ‘Live non è la D’Urso’, programma andato in onda su Canale 5, c’è stato anche il confronto tra due ex che in questo periodo stanno facendo molto gossip, stiamo parlando di Paola Caruso e Moreno Merlo. Per la ex coppia non c’è stato nessun lieto fine, ma non sono ‘riusciti’ neanche a separarsi pacificamente.

Risultato immagini per Paola Caruso e Moreno Merlo live non è la d'urso"

‘’Dovevi inventare un’altra favola, quella del leone e non quella degli unicorni. Io non ho mai alzato le mani, ti ho solo spinto fuori dall’auto. Tu mi hai fatto passare per una cornuta. Tu hai contattato direttori di giornali per venderti l’esclusiva che ci eravamo lasciati fai’’ –ha incitato la ragazza.

‘’Tu non sai fare niente. Se non raccontare i cavoli tuoi. Trovati un lavoro vero che non hai mai lavorato nella tua vita. Devi proteggere tuo figlio, non lucrare su di lui. Fai un regalo a Barbara, che è l’unica che ti mantiene. Vergognati, non sei una madre’’ –ha risposto Moreno.

Nello studio tutti basiti, soprattutto per le ultime parole incitate. Paola risolverà al più presto la situazione: ‘’Tu mi hai picchiato, mi hai registrata, mi hai fatto passare per cornuta. Dovevo tutelarmi. Deciderà il Tribunale chi ha ragione’’ –ha concluso.

Written By
More from la redazione

Stasera in onda la la prima puntata delle ”Le Iene”, verrà fatto anche un omaggio a Nadia Toffa.

Stasera su Italia 1, in prima serata, riparte una nuova edizioni delle...
Read More