A Carnevale ogni scherzo vale, tre giorni di divertimento assicurato al Duel Club. Live di Gerd Janson e Alfa.

A Carnevale ogni scherzo vale, tre giorni di divertimento assicurato al Duel Club. Live di Gerd Janson e Alfa.

Venerdì 21 Febbraio Zapping Tv ci sarà l’evento di Carnevale ZTV Tale e Quale Show.

Ognuno potrà travestirsi dal proprio personaggio preferito, da cantanti, attori, influencer, cartoni animati e sicuramente qualcuno sdrammatizzerà da Coronavirus!!! Osate, osate e osate!

I giochi e i quiz saranno molto carnevaleschi ad arricchire il tutto un live show di balli latino americani con ballerine che coinvolgeranno e guideranno il pubblico. Ad animare la serata come ogni venerdì ci sarà l’influencer Renato Biancardi.

Nightmarket 80 Sabato 22 Febbraio The big theater.

Il carnevale è ormai alle porte. Decidi chi vuoi essere per una notte, NM80 sarà il palcoscenico per il tuo costume.

In sala 1, WOO! presenta Gerd Janson, uno dei Dj più rispettati e stimati al mondo. Janson nei suoi set mixa i classici che già conosciuti in modo inaspettato. Si innamoròa della techno agli inizi degli anni ‘90, quando gli fu regalato un disco della leggenda: Sven Vath. Nel 2010, Janson e Hammann hanno prodotto un CD per la serie di CD mix del club, e hanno ottenuto riconoscimenti dai media di tutto il mondo guadagnando un posto nelle compilation Dj Resident Advisor’s Top dell’anno.

Il successo ha portato a sempre più esibizioni, nel 2013, Janson ha suonato in quasi tutto il mondo, inoltre è stato invitato a diventare dj al Panorama Bar di Berlino – uno dei locali più conosciuti della scena.

E’ in numerose classifiche come quella di The Bug, Resident Advisor Top 100 DJ List e Groove Magazine.

Alfonsino sarà partner di Zapping Tv per tutta la stagione, invece Oradio, la webradio di Optimagazine ogni sabato trasmette in diretta la serata dal

Club

Il weekend si chiude Domenica 23 Febbraio con un super live di ALFA.

Noto per Cin Cin e Wanderlust! è uno degli artisti emergenti più ascoltati su Spotify. Il video di Cin Cin nel 2019 divenne virale e ha anticipato l’album in uscita nei prossimi mesi, mentre il video Wanderlust! È una produzione Yanomi, tutto il ricavato Spotify sarà devoluto in beneficenza ad Albero Della Vita Onlus.

A proposito di beneficenza e progetti, ogni weekend una parte del ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Antoniano Onlus.

Written By
More from la redazione

Nicoletta Romanoff incinta, il pancione c’è e si vede. Il sesso del bebè lo saprà solo alla nascita: Lei e Federico Alverà vogliono una sorpresa

Nicoletta Romanoff mostra il suo pancione sul social. Incinta del suo quarto figlio, si gode le gioie della...
Read More