Napoli, Al teatro Bolivar il 14 e 15 marzo ci sarà lo spettacolo ”Amo le donne.. ma loro mi odiano”

TEATRO BOLIVAR

Via Bartolomeo Caracciolo 30 (Napoli)

14-15 MARZO 2020

GIORGIO GORI & LUISA PELLINO

AMO LE DONNE…MA LORO MI ODIANO

Di GIORGIO GORI

Coreogafie SABRINA LALOE’

Regia GIORGIO GORI

Giorgio Gori racconta, nel suo one man show, il rapporto con le donne. Un percorso dalla sua adolescenza fino al matrimonio. Un rapporto sempre sfortunato con l’universo femminile. Talmente solo che tutti i suoi amici vivevano in un condominio, lui in un isolato! Un susseguirsi di racconti comici, aneddoti e spunti dalla letteratura teatrale per parlare e discutere dell’universo femminile. Non mancherà omaggi alle grandi donne del passato. Ad affiancarlo un corpo di ballo diretto da Sabrina Laloè, e Luisa Pellino, ormai collega fissa di Giorgio Gori. Luisa Pellino affianca l’attore in veste di showgirl, di spalla ed ovviamente da prima ballerina.

Non mancheranno degli assoli di Luisa Pellino. La stessa showgirl rappresenterà la psicologa di Gori che aiuta il protagonista a sfogarsi e capire i suoi problemi verso le donne. Luisa Pellino la troveremo in veste comica e attrice oltre che ballerina. Il pubblico vedrà una nuova Luisa più da spalla a Gori che da semplice ballerina.

Lo spettacolo si articola in un unico atto tra teatro, musica, cabaret, danza e giochi di luce che portano allo spettatore ad interrogarsi ed avere una sensibilità maggiore verso l’universo femminile. Spettacolo che succede l’8 marzo. Non a caso è stata indicata la data successiva l’8 marzo perché come dirà stesso l’autore il rispetto e la stima verso una donna deve continuare per tutta la vita.

Amo le donne ma loro mi odiano…sarà veramente così? Lo si scoprirà a fine spettacolo se si trova una donna che possa amare il nostro protagonista.

Cast : Giorgio Gori e Luisa Pellino

Con Stella Chiara Angelino e Sonia Falcocchio

Coreografie di Sabrina Laloè

Corpo di ballo : Miriam Ciardiello Alessandra Coda Dalila Di Stefano Laura Gallo Francesca Maiello Valentina Mazzocchi  Martina Ottata  Annachiara Perrucci  Claudia Raia  Simone Caprio Antonio Piscopo e Francesco Rusciano

Regia : Giorgio Gori

Sabato 14 marzo ore 20.30  – Domenica 15 marzo ore 18.30

Costo biglietto 15 euro €

Written By
More from la redazione

”Carlo Conti lascia la Rai?”

Carlo Conti scadenza del contratto, passaggio dalla Rai alla Mediaset? Il conduttore...
Read More