Sfilate: quasi tutte rimandate, la causa? Coronavirus.

Molte sfilate a causa del Coronavirus sono state annullate o addirittura effettuate a porte chiuse. Ma purtroppo c’è una grande novità, le restanti, alcune, sono state rimandate a data da destinarsi.

A partire da Prada che doveva presentarsi il prossimo 21 maggio a Tokyo, poi Gucci ha deciso di seguire il suo esempio ed annullare la presentazione ‘Cruisi 2021’ a San Francisco:Si tratta di una misura precauzionale: data e ora del fashion show saranno resi noti più avanti, quando la situazione diventerà più chiara” (continua a leggere dopo la foto)

Risultato immagini per sfilata

Ed ancora Versace che doveva debuttare il 16 maggio negli USA: “Versace è cosciente della necessità di dare priorità alla salute e alla sicurezza dei suoi ospiti e dei suoi impiegati e avrà premura di comunicare maggiori dettagli a tutte le persone coinvolte non appena possibile”

Tante altre case di moda stanno rinunciando, ma ci sono ancora altre che stanno attendendo come: Chanel, Dior, Alberta Ferretti ecc.

Tags from the story
, , , , , , ,
Written By
More from la redazione

ERMAL META

Ermal Meta (Fier, 20 aprile 1981) è un cantautore, compositore e polistrumentista albanese naturalizzato italiano. Ha iniziato la sua esperienza da cantante in...
Read More